lunedì 27 agosto 2018

"Quattro - Il Risveglio" di Luca Farru

Buonasera lettori,
da quanto tempo non vi scrivevo 😔
Sto facendo il servizio civile e quando torno a casa sono sempre molto stanca quindi non riesco né a leggere né a scrivere post ahimè.
Stasera però ho un pochino di tempo quindi vi voglio segnalare un libro che è uscito da pochissimo, un urban fantasy scritto dall'autore emergente Luca Farru.
Fatemi sapere se lo avete già letto o se avete intenzione di acquistarlo😊

Titolo: "Quattro - Il Risveglio"
Autore: Luca Farru
Editore: Youcanprint
Pagine: 334
Prezzo: 15,92 - ebook: 4,99
TRAMA
Per cinquecento anni, il mondo sovrannaturale e quello degli esseri umani hanno vissuto in armonia.
Il regno dei guardiani ha garantito stabilita’ e giustizia a tutte le sue fazioni, ma l’equilibrio sembra d’un tratto interrompersi e le paure legate al passato riemergono impetuose.
Le forze oscure sono riuscite a scalfire il piu’ potente incantesimo della storia del mondo magico, ed hanno come obiettivo ultimo, quello di risvegliare il loro padrone, Serafyn, per riprendere il suo piano diabolico da dove e’ stato interrotto.
Rose, Sybil, Matt e Cody sono quattro sconosciuti apparentemente ordinari, vivono le loro esistenze spensierati, in zone diverse del mondo e non hanno la minima idea di cosa sta per travolgerli.
Scopriranno di essere legati indissolubilmente l’uno all’altra, in modo inquietante, e di essere gli ingranaggi fondamentali di un terribile destino comune dove l’oscurita’ e’ protagonista.
In questa intensa avventura, non potranno fidarsi di nessuno, a volte nemmeno di loro stessi, e lotteranno insieme per evitare che il mondo intero finisca nelle mani dei demoni.
Il Risveglio” racconta della prima parte del loro viaggio; li conosceremo, ci affezioneremo, incontreremo un sacco di altri personaggi interessanti ed arriveremo in men che non si dica all’ultima pagina, con un colpo di scena che ci lascera’ senza parole.
Cosa ne sara’ del loro futuro?

Spero di poter scrivere altri post molto presto 💗 
Buona serata😘


Nessun commento:

Posta un commento