mercoledì 14 febbraio 2018

"Un libro per San Valentino"

Buon San Valentino a tutti gli innamorati💕
In occasione di questa romantica festa vi segnalo un libro che non ho ancora letto ma che sembra perfetto per l'occasione soprattutto se magari avete il cuore che batte forte per una persona in particolare che ancora non si è accorta di voi.
Un libro che mi ricorda l'esperimento che mette in atto anche Daniel per conquistare Natasha nel libro "Il sole è anche una stella" di Nicola Yoon.


Titolo: "36 domande per farti innamorare di me"
Autrice: Vicki Grant
Casa editrice: Mondadori
Pagine: 300
Prezzo: 16,90 - ebook: 7,99
Clicca qui per acquistare 36 domande per farti innamorare di me
TRAMA
Hildy ha diciotto anni e frequenta l’ultimo anno di liceo. Di buona famiglia, è una studentessa modello fin troppo rispettosa delle regole.
Paul ha quasi diciannove anni, non ha un lavoro fisso ed è meravigliosamente sfrontato e intrigante. Hildy e Paul non si conoscono e appartengono chiaramente a mondi distanti anni luce. È probabile che non si sarebbero mai incontrati se non avessero deciso di partecipare, ognuno per le proprie ragioni, a un esperimento organizzato dal dipartimento di psicologia dell’università. Una ricerca che si propone di rispondere a un quesito semplice quanto ambizioso: può l’amore – sentimento nobilissimo e raro di cui grondano romanzi, film e canzoni pop – essere “pilotato” se non addirittura costruito a tavolino? Per capirlo, Hildy e Paul (vedi alla voce cavie) dovranno rispondere insieme a un questionario di 36 domande.
Di risposta in risposta, alternando le risate ai pianti e passando attraverso arrabbiature, segreti inconfessabili, bugie, fughe improvvise e ritorni inaspettati potrebbero accorgersi che forse, al di là delle loro evidenti differenze, qualcosa di profondo li unisce. Che si tratti di quella cosa che inizia per A di cui tutti sembrano andare in cerca?

L'AUTRICE
Vicki Grant, dopo un'adolescenza piuttosto travagliata, è inciampata nella scrittura e lì è rimasta. Ha iniziato a scrivere di tutto, da spot di trenta secondi a programmi televisivi, a romanzi veri e propri. Questo suo ultimo libro sarà pubblicato in diciannove paesi. Vive ad Halifax, Nuova Scozia.


 

Nessun commento:

Posta un commento