mercoledì 13 settembre 2017

"#Ciollansia. Il Libro Nero del Disagio" - "Il segno della tempesta"

Buongiorno lettori,
che leggete di bello?
Io ho appena iniziato "The Store" edito da Longanesi.
Oggi vi voglio segnalare due libri, il primo è per tutti gli ansiosi come me mentre il secondo è un fantasy che ha già ricevuto recensioni positive.


Titolo: "#Ciollansia. Il Libro Nero del Disagio"
Autore: Andrea Cerrone
Casa editrice: Longanesi
Pagine: 200
Prezzo: 10,00 - ebook: 6,99
In arrivo: 6 ottobre
Clicca qui per prenotare "Ciollansia. Il libro nero del disagio"
TRAMA 
Dopo aver conquistato milioni di fan sui social, Insanity Page arriva in libreria con un libro divertente che cavalca quello che è sicuramente uno dei cavalli di battaglia della pagina: l’ansia. Sfogliandolo riscopriremo una verità incontrovertibile: se l’Amore è cieco e la Sfiga ci vede benissimo, tanto vale prenderla a ridere. In questo volume Insanity Page esplorerà ogni anfratto delle nostre ansie più inconfessabili, dall’amore alla dieta, dall’insonnia alla superstizione. #Ciollansia alterna aforismi
irriverenti, un oroscopo e un calendario molto particolari e le vignette inedite di due illustratrici molto amate dal web (Elena Triolo di Carote e Cannella e la messicana Mayuli di Dibujando los dìas). I lettori potranno inoltre interagire completando un test introduttivo per “misurare” il proprio livello ansiogeno, rispondere ai quiz a tema, completando i giochi e scarabocchiando le proprie ansie nell’apposito “Ansiogram”. 

  Ragnarök, il crepuscolo del mondo, si avvicina. 

Titolo: "Il segno della tempesta" 
Autrice: Francesca Noto
Casa editrice: Astro Edizioni
Pagine: 294
Prezzo: 12,67 - ebook: 2,99
Clicca qui per acquistare Il segno della tempesta
TRAMA 
Lea Schneider ha un dono, o forse una maledizione. Riesce a percepire con impressionante chiarezza le emozioni altrui. È sempre stato un fardello complicato da gestire, in grado di trasformare la sua adolescenza in un inferno. Anni dopo, le sue capacità tornano a manifestarsi con forza. In preda a strani sogni premonitori, Lea decide di fuggire verso la regione più selvaggia della Florida, dove è stata concepita vent'anni prima. Ciò che non sa è che quel viaggio - come il suo dono - fa parte di un disegno più grande. Chi è Sven, il ragazzo senza un passato e dotato di capacità ben più potenti delle sue? Nuove forze scoprono le carte di una partita antica, di cui i due giovani sono il fulcro.


Nessun commento:

Posta un commento