lunedì 21 agosto 2017

"Gioie in arrivo: Dan Brown, Cara Delevingne, James Patterson..."

Buon pomeriggio lettori,
che combinate?
Io in questi giorni sono in modalità #maiunagioia. Venerdì volevo andare a visitare il Parco d'arte Pazzagli ma una volta arrivata lì ho scoperto che aprivano solo su prenotazione in agosto e quindi niente Parco poi oggi vado sul sito di HM per ordinare un vestito da cerimonia carinissimo che nei negozi ancora non è arrivato e scopro che è esaurito 😒
Le uniche gioie al momento sono queste qui sotto, un libro più interessante dell'altro tra cui il ritorno di Dan Brown, il libro di Cara Delevingne e un romanzo che mi ricorda "The Circle".

  
Titolo: "Ogni nostra caduta"
Autore: Dennis Lehane
Casa editrice: Longanesi
Pagine: 420
Prezzo: 18,60 - ebook: 9,99
In arrivo: 28 agosto
Clicca qui per prenotare Ogni nostra caduta
TRAMA 
Rachel Childs è una giornalista di successo, un ruolo conquistato grazie ad anni di studio e duro lavoro, mossa da un animo indagatore. Purtroppo, a seguito di un'umiliante crisi di nervi durante una diretta da Haiti, Rachel perde il lavoro e, traumatizzata, si ritrova a vivere una vita da reclusa. Sotto ogni altro punto di vista la sua vita procede regolarmente, in compagnia di un marito ideale. Finché un incontro fortuito in un pomeriggio di pioggia stravolgerà anche la vita privata di Rachel, il suo matrimonio e la sua percezione di se stessa. Attirata in una trama intessuta nell'inganno e nella violenza, Rachel dovrà trovare dentro di sé la forza per affrontare le sue più grandi paure e accettare verità che non avrebbe mai potuto immaginare.

 
Titolo: "The store"
Autori: James Patterson e Richard DiLallo
Casa editrice: Longanesi
Pagine: 300
Prezzo: 16,40 - ebook: 9,99
In arrivo: 15 settembre
Clicca qui per prenotare The store
TRAMA
The Store può consegnare ogni cosa di cui i clienti hanno necessità grazie all'utilizzo di droni e riesce addirittura a prevedere e anticipare le esigenze dei consumatori. Per la maggior parte delle persone tutto questo non è un problema, ma Jacob e Megan Brandeis, due scrittori newyorchesi, hanno delle riserve. E anche se non hanno più un contratto editoriale, anche se la vita è sempre più difficile per chi, come loro, si occupa di parole e carta stampata, c'è qualcosa che a loro non mancherà mai: il fiuto per una buona storia. Una storia che deve essere raccontata, a ogni costo. Così, prendono una decisione che potrebbe avere conseguenze inimmaginabili: si infiltrano in The Store per scoprire dall'interno quali siano i veri meccanismi che governano quel colosso commerciale. Svelarne i segreti potrebbe essere lo scoop del secolo, potrebbe cambiare la vita dell'intera nazione... O porre fine a quella di Jacob. 

Origin 
Titolo: "Origin"
Autore: Dan Brown
Casa editrice: Mondadori
Pagine: 528
Prezzo: 25,00
In arrivo: 3 ottobre
TRAMA
Robert Langdon, professore di Simbologia e Iconologia delle Religioni a Harvard, si presenta al Museo Guggenheim di Bilbao per partecipare all’annuncio di una scoperta che “cambierà per sempre il volto della scienza”. L’ospite della serata è Edmond Kirsch, un visionario quarantenne miliardario diventato famoso in tutto il mondo per le sue invenzioni ipertecnologiche e per le sue audaci predizioni del futuro.
Kirsch, che era stato uno dei primi studenti di Langdon a Harvard, circa vent’anni prima, sta per svelare una stupefacente scoperta che risponderà alle due fondamentali domande sull’esistenza umana.
L’evento ha inizio e Langdon e gli altri ospiti vengono catturati da una presentazione che li lascia a bocca aperta: il contenuto è molto più controverso di quanto il professore avesse osato immaginare…

Titolo: "Mirror, mirror"
Autrice: Cara Delevingne
Casa editrice: DeA Planeta Libri
Pagine: 356
Prezzo: 16,90 - ebook: 7,49
In arrivo: 10 ottobre
Clicca qui per prenotare Mirror, mirror
TRAMA
Red, Leo, Naima e Rose. 16 anni, quattro ragazzi diversissimi accomunati dalla passione per la musica. È stata la musica a renderli inseparabili. Gli inseparabili quattro... fino al giorno in cui non sono diventati tre. Dopo che Naima è sparita senza lasciare traccia, infatti, niente è stato più lo stesso: uno specchio si è rotto e un pezzo si è perso per sempre nelle vite di Red, Leo e Rose. Perché Naima era la più solare di tutti, l'amica migliore del mondo. Ma in fondo al cuore nascondeva un segreto... Un segreto inconfessabile che nemmeno Red aveva fiutato e che nessuno avrebbe potuto immaginare. E mentre Rose si abbandona agli eccessi e Leo si chiude in sé stesso, Red non accetta la scomparsa dell'amica: ha bisogno di sapere. Di capire cosa l'ha spinta ad allontanarsi da tutto e da tutti. Per fare questo, però, Red dovrà prima trovare la forza di guardarsi allo specchio, conoscersi e accettare che niente è ciò che sembra, e che la realtà può essere capovolta.


Nessun commento:

Posta un commento