venerdì 14 luglio 2017

"Io e te come un romanzo" - "I guerrieri della sposa del sole"

Scusate se non ho pubblicato più niente in questi giorni ma da una settimana ho un occhio che lacrima ininterrottamente che mi impedisce di fare quasi tutto quello che vorrei. Lo sto curando con un collirio specifico ma devo aver pazienza. Visto che in questo momento mi sta dando meno fastidio ne approfitto per parlarvi di due libri.
Il primo uscirà a settembre per DeA Planeta Libri mentre il secondo, scritto dall'autrice Vivì Coppola, si può già acquistare e leggere.

Spero che la casa editrice mantenga questa cover 😊

Titolo: "Io e te come un romanzo"
Autrice: Cathy Crowley
Casa editrice: DeA Planeta Libri
In arrivo: 19 settembre
TRAMA
Ci sono ferite che non si rimarginano, giorni che non si dimenticano. Come il giorno in cui Rachel ha detto addio al suo migliore amico, Henry Jones. Era una sera d’estate, e lei stava per trasferirsi dall’altra parte del Paese. Ma, prima di andarsene, si era nascosta nella libreria gestita dai Jones e aveva infilato una lettera nel libro preferito di Henry. Una lettera d’amore a cui Henry non aveva mai risposto. Ora, però, sono passati tre anni e quel giorno sembra lontano una vita intera. Perché nel frattempo il fratello di Rachel è morto, e lei è l’ombra di quel che era. Il dolore la soffoca, e l’unica via d’uscita sembra tornare a casa. Dalle cose che Rachel ama di più: la libreria e Henry. I due iniziano quindi a lavorare fianco a fianco, circondati dai libri, confortati dalle parole. E, mentre tra gli scaffali impolverati della libreria si i ntrecciano le storie di tutta la città, Rachel e Henry si ritrovano. Perché non c’è posto migliore delle pagine di un libro per ritrovare se stessi.
 
Una montagna sacra, un gatto e un ragazzo innamorato: da qui inizia il viaggio di Arlette alla ricerca delle proprie origini
 
Titolo: "I guerrieri della sposa del sole"
Autrice: Vivì Coppola
Casa editrice: Delos Digital
Pagine: 229
Prezzo ebook: 2,99
Clicca qui per acquistare I guerrieri della sposa del sole (Odissea Wonderland)
TRAMA 
La giovane Arlette, per rispettare l’ultimo desiderio dell’amato nonno, si incarica di portarne le ceneri sulla vetta della Sposa del Sole, l’inviolata montagna al cui interno, secondo le leggende, vive l’arcano popolo dei Barun-Drakkar, da cui la stessa Arlette discenderebbe. Secondo una profezia, la giovane ne è addirittura la predestinata sacerdotessa. Insieme a Kevin, temerario e risoluto, e accompagnati dalla gatta Astrid, ha inizio l’ascesa verso la vetta che li porterà a spalancare le porte di un mondo popolato da creature misteriose che i due giovani dovranno cercare di capire e proteggere. A costo di rinunciare al loro amore e alla vita come l’hanno sempre conosciuta.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento