martedì 9 maggio 2017

"Noi siamo tutto" di Nicola Yoon

Buon pomeriggio lettori,
prima di mettermi a cercare un dolce da preparare con le fragole vi segnalo "Noi siamo tutto" che uscirà per Sperling & Kupfer il 16 maggio.

Titolo: "Noi siamo tutto"
Autrice: Nicola Yoon
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Pagine: 320
Prezzo: 17,90
In arrivo: 16 maggio
TRAMA
Madeline è allergica al mondo. Soffre infatti di una patologia tanto rara quanto famosa che non le permette di entrare in contatto con il mondo esterno: per questo non esce di casa, non l’ha mai fatto in diciassette anni. Le uniche persone che può frequentare sono sua madre e la sua infermiera Carla. Ma un giorno un camion di traslochi si ferma nella sua via.
Madeline è alla finestra quando vede… lui. Il suo nuovo vicino.
Alto, magro e vestito di nero dalla testa ai piedi: maglietta nera, jeans neri, scarpe da ginnastica nere e un berretto nero di maglia che gli nasconde i capelli. Il suo nome è Olly.
I loro sguardi si incrociano. E anche se nella vita è impossibile prevedere tutto, Madeline in quell'esatto momento prevede che si innamorerà di lui. Anzi ne è sicura. Come è quasi sicura che sarà un disastro. Perché, per la prima volta, quello che ha non le basta più. E per vivere anche un solo giorno perfetto è pronta a rischiare tutto. Tutto.

Che ne pensate? A me la trama sembra molto interessante 😊 
Se avete un dolce facile da preparare con le fragole fatemelo sapere 😘


Nessun commento:

Posta un commento