lunedì 13 marzo 2017

"L'universo nei tuoi occhi" di Jennifer Niven

Il 21 marzo insieme alla primavera arriverà il nuovo libro dell'autrice Jennifer Niven. Un romanzo che tratterà il bullismo, un problema sempre più diffuso.

“La vita è troppo breve per perdere tempo a giudicare gli altri.Che diritto abbiamo di dire al prossimo come dovrebbe sentirsi o cosa dovrebbe essere? Perché non cerchiamo di migliorare noi stessi invece?"

Titolo: "L'universo nei tuoi occhi"
Autrice: Jennifer Niven
Casa editrice: DeA
Pagine: 416
Prezzo: 14,90 - ebook: 6,99
In arrivo: 21 marzo
Clicca qui per prenotare L'universo nei tuoi occhi
TRAMA 
Affascinante. Divertente. Distaccato. Ecco le tre parole d'ordine di Jack Masselin, sedici anni e un segreto ben custodito. Jack non riesce a riconoscere il volto delle persone. Nemmeno quello dei suoi fratelli. Per questo si è dovuto impegnare molto per diventare Mister Popolarità. Si è esercitato per anni nell'impossibile arte di conoscere tutti senza conoscere davvero nessuno, di farsi amare senza amare a propria volta. Ma le cose prendono una piega inaspettata quando Jack vede per la prima volta Libby. Libby che non è come le altre ragazze. Libby che porta addosso tutto il peso dell'universo: un passato difficile e tanti, troppi chili per farsi accettare dai suoi compagni. Jack prende di mira Libby in un gioco crudele, un gioco che spedisce entrambi in presidenza. Libby però non è il tipo che si lascia umiliare, e il suo incontro con Jack diventa presto uno scontro. Al mondo non esistono due tipi più diversi di loro. Eppure... più Jack e Libby si conoscono, meno si sentono soli. Perché ci sono persone che hanno il potere di cambiare tutto. Anche una vita intera.

 

4 commenti:

  1. Lo voglio assolutamente leggere! :D

    RispondiElimina
  2. Siamo in due Sofàsophia :D La trama mi piace moltissimo e poi ho sentito parlare solo bene di quest'autrice :)

    RispondiElimina
  3. Già messo in WL, la tematica è sempre attuale e interessante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io conto di leggerlo in questi giorni... influenza permettendo :P

      Elimina