mercoledì 29 marzo 2017

"Hai conquistato ogni parte di me" di Alessandra Paoloni

Buongiorno lettori,
con tutti questi sbalzi di temperatura alla fine mi sono ammalata :(
Visto che oggi sto un po' meglio ne approfitto per segnalarvi il romance autoconclusivo dell'autrice Alessandra Paoloni.


Titolo: "Hai conquistato ogni parte di me"
Autrice: Alessandra Paoloni
Casa editrice: Newton Compton
Pagine: 273
Prezzo ebook: 2,99
Clicca qui per acquistare Hai conquistato ogni parte di me
TRAMA 
Nicoletta Catullo lavora come giornalista per un un noto settimanale italiano. Ha ambizioni letterarie e un libro nel cassetto che non ha mai avuto il coraggio di far leggere a nessuno. La sua vita cambia totalmente quando il suo direttore le commissiona un articolo molto particolare: intervistare il cast di una nuova fiction italiana sui Borgia. Nicoletta ha modo non solo di conoscere personaggi già famosi ma anche Luke Grady, un giovane attore che si sta facendo ammirare nel panorama cinematografico italiano. Al termine delle interviste per il suo articolo, la ragazza si ritrova però a firmare, senza saperlo, un documento che la legherà per i mesi a venire a Luke Grady: l'accordo "segreto" che siglerà la "costringerà" a vestire i panni della “finta fidanzata” dell'attore, fino al termine delle riprese della fiction... 

ESTRATTO 
"Accetta quello che ti viene offerto e fallo con un sorriso. Al resto pensa la vita".

"... capì che per quella ragazza sarebbe stato disposto ad abbandonare set e carriera, mandando tutto a monte, vanificando gli sforzi di una vita. Lei era reale, sicura, eternamente bella. Eternamente sua."

Torno a riposarmi 😉 
Un bacione💓 




Nessun commento:

Posta un commento