giovedì 15 dicembre 2016

"Libri natalizi e un super arrivo"

Buon giovedì,
come state?
Io sto passando giorni positivi e negativi... c'est la vie.
Vediamo di parlare di cose belle come ad esempio alcune delle prossime uscite 😍
Chi è andato a vedere al cinema "Animali fantastici e dove trovarli"? A me è piaciuto tantissimo e l'animale fantastico che ho preferito è stato Bowtruckle, così tenero ma anche buffo. Ecco, per chi come me ha amato il film, la casa editrice Salani fa una bella sorpresa, l'uscita del libro il prossimo mese!!!
Poi HarperCollins Italia per farci entrare ancor di più nell'atmosfera natalizia pubblica una serie di storie a tema con delle cover molto carine.
Fatemi sapere quali tra questi leggerete 💗


Titolo: "Animali fantastici e dove trovarli. Screenplay originale"
Autrice: J. K. Rowling
Casa editrice: Salani
Pagine: 320
Prezzo: 18,60
In arrivo: 16 gennaio
Clicca qui per prenotare Animali fantastici e dove trovarli. Screenplay originale
TRAMA 
Siamo nell'anno 1926 nella città di New York: un tempo e un luogo in cui le vicende di un manipolo di persone - e creature - determineranno il destino di molti. Tra questi spiccano: Newt Scamander, il primo (e forse unico) Magizoologo, la cui lotta per la protezione delle creature magiche del mondo prende una piega preoccupante quando alcuni tra i più, potremmo dire, spaventevoli animali da lui accuditi scappano in città. Tina Goldstein, una giovane (ex) Auror americana, impiegata al Ministero della Magia degli U.S.A., che vuole disperatamente riscattarsi da un incidente dovuto a uno scatto d'ira, e sicura che il movimento puritano antimagia Second Salem sia covo non solo di pregiudizi, ma del Male stesso. Queenie Goldstein, la bella e impertinente sorella di Tina, capace di leggere nel pensiero. E Jacob Kowalski, un veterano (e No-Mag), che vuole solo aprire una pasticceria per poter vendere i suoi amati babà.

L’eBook italiano dello screenplay sarà pubblicato da Pottermore, l’editore digitale globale del Magico Mondo di J.K. Rowling. 
La copertina e gli interni di Animali fantastici e dove trovarli screenplay originale sono stati realizzati dalla coppia di graphic designer Miraphora Mina e Edwardo Lima alias MinaLima. MinaLima ha creato i cartelli, le mappe, gli oggetti scenici e i design per tutti i film di Harry Potter, così come quelli del film Animali fantastici e dove trovarli. 


Titolo: "Appuntamento a Natale"
Autrice: Doreen Roberts
Casa editrice: HarperCollins Italia
Pagine: 113
Prezzo ebook: 2,99
Clicca qui per acquistare Appuntamento a Natale (eLit)
TRAMA 
Per Matthew Blanchard, proprietario di un grande negozio di giocattoli, le cose non potrebbero andare peggio: la sua governante l'ha piantato in asso, l'uomo che avrebbe dovuto allietare i bambini impersonando Santa Claus è scomparso. E per finire Lucy, sua figlia, ha finalmente deciso che regalo vuole per Natale: una mamma! La vulcanica Sherrie viene in aiuto a Matthew fingendosi... la moglie di Babbo Natale. E visto che c'è, perché non dare anche una mano a Lucy con il suo desiderio?

 

Titolo: "Buon Natale, papà"
Autrice: Renee Roszel
Casa editrice: HarperCollins Italia
Pagine: 116
Prezzo ebook: 2,99
Clicca qui per acquistare Buon Natale, papà! (eLit)
TRAMA 
Hallie è una vera e propria esperta di bambini. Dopo aver cresciuto tre sorellastre può quasi essere dichiarata genitore ad honorem. Ma, nonostante tutto, non può rimanere impassibile quando trova un delizioso bebè sotto l'albero proprio la mattina di Natale! L'insolito regalo è in realtà indirizzato al suo affascinante vicino, Nate, padre biologico della piccola neonata. Lui non sa niente di bambini tranne, questo è evidente, come farli e Hallie non se la sente di lasciare la novella famigliola in balia di se stessa. In fondo è Natale...



Nessun commento:

Posta un commento