giovedì 25 agosto 2016

"Senza più paura" - "La coppia perfetta"

Oggi vi segnalo due thriller che spero possano incuriosirvi :)
Il primo è Senza più paura, romanzo arrivato secondo al premio Montefiore nella categoria editi, scritto dall'autore Roberto Fancellu mentre il secondo che uscirà l'1 settembre è La coppia perfetta.

Risultati immagini per senza più paura lettere animate 

Titolo: "Senza più paura"
Autore: Roberto Fancellu 
Casa editrice: Lettere Animate
Pagine: 130
Prezzo: 10,63 - ebook: 1,99
Clicca qui per acquistare Senza più paura
TRAMA 
Lungo le secolari ed affollate vie di Firenze si snoda la vicenda di Massimo, un uomo in perenne lotta con l'alcolismo e con se stesso, alla disperata ricerca di un equilibrio che lo allontani dalla vita brutale e sregolata della strada, l'unica che ha conosciuto fin da ragazzo. Alla soglia dei quarant'anni sembra trovare la tanto agognata stabilità con l'aiuto di Sara, una psicologa incontrata in un centro di recupero, con la quale instaura una travagliata relazione clandestina. Ma un oscuro individuo disposto a tutto in nome di una vendetta che ha radici lontane, metterà a rischio i suoi propositi di riscatto, disvelando un'agghiacciante verità sepolta nel passato che trascinerà Massimo fin negli abissi della disperazione. Una verità capace di spezzare e distruggere delle vite sconvolgendo ogni certezza.

Risultati immagini per La Coppia perfetta libro  
«Un debutto straordinario. La sensazione di pericolo incombente è come una bomba a orologeria che scandisce il conto alla rovescia fino all'inaspettato, travolgente finale.»
PUBLISHER’S WEEKLY 

Titolo: "La coppia perfetta"
Autrice: B.A. Paris
Casa editrice: Nord
Pagine: 352
Prezzo: 16,90 - 9,99
Clicca qui per prenotare La coppia perfetta
TRAMA 
Chiunque avesse l’occasione di conoscere Jack e Grace Angel penserebbe che sono la coppia perfetta. Lui un avvocato di successo, affascinante, spiritoso. Lei una donna elegante e una padrona di casa impeccabile. Chiunque allora vorrebbe conoscere meglio Grace, diventare sua amica, scoprendo però che è quasi impossibile anche solo prendere un caffè con lei: non ha un cellulare né un indirizzo email, e comunque non esce mai senza Jack al proprio fianco. Chiunque penserebbe che in fondo è il classico comportamento degli sposi novelli, che non vogliono passare nemmeno un minuto separati. Eppure, alla fine, qualcuno potrebbe sospettare che ci sia qualcosa di strano nel rapporto fra Grace e Jack. E chiedersi per esempio perché, subito dopo il matrimonio, Grace ha lasciato un ottimo lavoro sebbene ancora non abbia figli, perché non risponde mai nemmeno al telefono di casa, perché ci sono delle sbarre alle finestre della camera da letto. E a quel qualcuno potrebbe venire il dubbio che, forse, la coppia perfetta in realtà è la bugia perfetta…


 

2 commenti:

  1. mi piacciono molto i thriller, quindi mi segno questi titoli; LA COPPIA PERFETTA l'avevo notato spulciando in we, queste storie misteriose su famiglie apparentemente perfette sono sempre intriganti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì concordo con te :) Questo poi sembra particolarmente affascinante.

      Elimina