lunedì 18 luglio 2016

"OLTRE 2.000 EBOOK IN OFFERTA SPECIALE IL 19 LUGLIO a €1,99"

OLTRE 2.000 EBOOK IN OFFERTA SPECIALE
IL 19 LUGLIO a €1,99


Che notizia fantastica non trovate? *_*
Domani prenderò la mia wishlist e cercherò tutti i titoli tra gli ebook in promozione.
Un’offerta che comprenderà un’ampia varietà di generi, dai romanzi d’amore ai gialli, dai thriller ai romanzi d’avventura, dai classici alla saggistica, senza dimenticare i libri per i più piccoli.

I cataloghi di Salani, Editrice Nord, Vallardi, Corbaccio, Ponte alle Grazie, TEA, tre60, Magazzini Salani, APE JUNIOR, NORD-SUD EDIZIONI e La Coccinella, saranno in promozione per un solo giorno su tutti i principali store. In promozione anche il catalogo dei romanzi pubblicati dal concorso letterario ioScrittore. Tra gli autori in promozione Robert Galbraith (pseudonimo di J.K. Rowling), Glenn Cooper, Marie Kondo, James Patterson, Jennifer Probst, Charlotte Link, James Rollins, J. Lynn, Diana Gabaldon, Gianni Simoni, Giorgio Nardone, Albert Espinosa, Sarah Waters, Margaret Atwood.

"L'estate è il momento migliore per la lettura di ebook - commenta Alessandro Magno, Direttore area digitale GeMS - non solo perché si ha più tempo libero, ma anche perché la lettura digitale consente di portare in vacanza, su tablet, ereader o smartphone, un'intera biblioteca, senza appesantire la valigia. Per questo abbiamo pensato a una promozione irripetibile, in cui oltre duemila titoli, per un giorno, sono ad un prezzo incredibile, inclusi i maggiori best seller degli editori coinvolti. Tanti ebook per tutti i gusti, per chi non ha ancora scelto le letture per l’estate e per chi vuole provare la lettura digitale".

La promozione è attiva su tutti gli store ebook. Di seguito i link ad alcuni dei principali:
Amazon/GiuntialPunto: http://goo.gl/41dBf2

Spero che anche voi troverete tutti i libri presenti sulle vostre wishlist ;)

2 commenti:

  1. Come sono antica, ahimè!! Non riesco proprio ad accostarmi al mondo degli e-book, nonostante sia circondata da "kidleisti" convinti ed innamorati del libro in versione digitale.... eppure ogni volta che guardo queste offerte mi mangio le mani!!!

    RispondiElimina
  2. Io di solito compro in ebook solo i libri di cui non sono convinta al 100% ;) Continuo ad amare i libri cartacei, tutte le loro caratteristiche e secondo me sono più pratici anche quando devo sottolineare dei passaggi, perché anche se l'opzione è presente nell'ereader io non riesco ad usarla, idem se voglio ricercare una pagina precisa ma non ricordo il numero XD Libro cartaceo per tutta la vita <3

    RispondiElimina