mercoledì 27 luglio 2016

"In arrivo il 30 agosto"

Il 30 agosto arriveranno due libri che non vedo l'ora di leggere *_*
Vi ricordate che giorni fa vi avevo parlato dell'iniziativa di De Agostini e Ragazza Moderna legata al libro Il club delle seconde occasioni? Bene, adesso abbiamo anche la cover - della quale mi piacciono soprattutto i colori scelti per il titolo - e tutti i dati :)
L'altro libro di cui mi piace tantissimo la trama ma un po' meno la cover è La distanza tra me e te di Lucrezia Scali, autrice del fantastico Te lo dico sottovoce.


Titolo: "Il club delle seconde occasioni"
Autrice: Dana Reinhardt
Casa editrice: De Agostini
Pagine: 288
Prezzo: 14,90 - ebook: 6,99
In arrivo: 30 agosto
Clicca qui per prenotare Il club delle seconde occasioni
TRAMA
Cosa c'è di peggio che essere lasciati dalla ragazza che si ama disperatamente? Niente. River Dean ne è convinto. Penny l'ha mollato, senza una parola, in un pomeriggio di primavera dall'altra parte di Los Angeles. River si mette in cammino verso casa, deciso ad autocommiserarsi per il resto dei suoi giorni. Finché l'insegna di un gruppo di supporto richiama la sua attenzione 'Il club delle seconde occasioni'. E una seconda occasione è proprio ciò che la vita può riservare in un momento così.
Apprezzato da autori come Markus Zusak, Emily Lockhart e Mattew Quick, Il club delle seconde occasioni è un romanzo che vi farà ridere, piangere, riflettere sugli attimi fuggenti della vita e sul desiderio di una propria seconda occasione.

 undefined 

Titolo: "La distanza tra me e te"
Autrice: Lucrezia Scali
Casa editrice: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: 9,90 - ebook: 4,99
In arrivo: 30 agosto
Clicca qui per prenotare La distanza tra me e te (eNewton Narrativa) 
TRAMA 
Isabel abita a Roma: poco socievole, precisa, abitudinaria, programma la sua vita nel dettaglio. Non sopporta le sorprese, non le piace cambiare i suoi piani all’ultimo momento e considera l’imprevisto un vero nemico. Andreas vive in un piccolo bilocale a Torino, dove gestisce l’officina del padre. Ama la compagnia degli altri, il rischio e l’avventura. Due mondi incompatibili, uniti solo da una comune passione: i cani. Entrambi ne hanno uno, a cui sono legatissimi. Ed è proprio quando li accompagnano a una gara, che Isabel e Andreas s’incontrano. O per meglio dire, si scontrano, perché l’impatto non è dei migliori. Quasi per gioco, i due prendono a scriversi su Facebook. Brevi messaggi conditi da ironia e frecciatine. Sarebbe tutto perfetto, se Isabel non fosse sposata e Andreas fidanzato...

Chi li attende come me?
 

Nessun commento:

Posta un commento