giovedì 14 luglio 2016

"E se il protagonista del prossimo booktrailer DeA fossi proprio tu?"


La casa editrice De Agostini che è sempre piena di idee e di belle sorprese per noi lettori ha indotto un concorso in collaborazione con Ragazza Moderna a cui potrete partecipare fino al 25 luglio :) 
Quante volte avreste voluto tornare indietro e compiere delle scelte diverse? A me è capitato diverse volte ed è quello che capiterà anche al protagonista del nuovo romanzo young adult Il club delle seconde occasioni di Dana Reinhardt  in arrivo a fine estate. Il protagonista lasciato dalla fidanzata di punto in bianco sarà disposto a tutto per conquistare la sua seconda occasione, anche a mentire e a innamorarsi, di nuovo.

Ed ecco il concorso:
Raccontate in un video che seconda occasione vorreste poter avere e con chi. I 5 migliori vinceranno in super anteprima una copia de “Il club delle seconde occasioni” e avranno l’onore di essere inseriti nel booktrailer del libro insieme al filmato – prestissimo sulle pagine Fb di De Agostini Young Adult e Ragazzamoderna.it – dello scrittore e conduttore radiofonico Luca Bianchini.

Il video deve essere in formato orizzontale e della durata massima di 10 secondi. Dopo averlo girato condividetelo sulla pagina Fb di Ragazzamoderna.it o sulla pagina Fb di DeAgostini Young Adult  .

In bocca al lupo a chi parteciperà <3

 

Nessun commento:

Posta un commento