venerdì 3 giugno 2016

"VI Tappa Blogtour La libreria delle storie sospese: #Librosospeso tu a chi lo regaleresti?"


Eccoci arrivati all'ultima tappa di questo fantastico blogtour legato a un libro dove si respira l'amore profondo per i libri.


Nel libro di Cristina Di Canio le persone possono acquistare un libro e lasciarlo in libreria per un'altra persona che quando lo prenderà troverà al suo interno una dedica con i motivi per cui chi l'ha acquistato ha amato quella storia e questa iniziativa prende il nome di Libro sospeso. Ora io vi chiedo:

#Librosospeso tu a chi lo regaleresti?

Io regalerei proprio questo libro a una delle mie migliore amiche, perché è un'amante dei libri e un'avida lettrice. Adora ogni caratteristica di un libro, non può stare senza di loro e sono quasi sicura che rimarrebbe incantata dal modo in cui Adele parla dei libri, dell'ambientazione, dei personaggi che mi ricordano un po' proprio lei e delle frasi di alcune canzoni che presentano ogni capitolo.

Avete tempo fino al 6 giugno per partecipare al giveaway e provare a vincere una copia di questo libro :)

Non dovete far altro che compilare questo form dove vi verrà chiesta l'email, di diventare followers dei blog che partecipano al blogtour (se non lo siete già) e di inserire i link di condivisione.
Ricordatevi di commentare tutte le tappe (regola obbligatoria)  <3

Regole optional per accumulare più punti:
  • Condividere i post su Facebook e Twitter
  • Condividere l'iniziativa su qualsiasi altro Social   
  • Seguire i vari blog partecipanti sui canali Social (Instagram, Twitter, Facebook, ecc...) 
 

10 commenti:

  1. Io lo regalerei alla ragazzina che sono stata - le lascerei scritto che quello che troverà al suo interno l'aiuterà e che un giorno sarà tutto a posto.

    RispondiElimina
  2. Io lo regalerei alla mia madrina, perché è una persona che mi ricorda proprio la nostra Adele. Lei si chiama Anna, le piace scrivere e le piace tantissimo la lettura. lo lascerei in sospeso per lei *_*
    Grazie per la bellissima opportunità!

    RispondiElimina
  3. Io lo regalerei a chi ha la lettura come unico mezzo di trasporto per viaggiare,a chi vive le vite che gli sono state negate,a chi trova compagnia nei personaggi dei libri,a chi batte il cuore per gli amori che vive in quelle pagine,a chi lo custodirebbe come un bene prezioso

    RispondiElimina
  4. Io credo che regalerei questo libro a qualcuno che abbia bisogno di una spinta nel credere nel coraggio dei propri sogni, qualcuno che abbia bisogno di una spinta ad inseguirli con passione senza avere timore ♡
    Perciò lo regalerei a me stessa e a mia sorella, che è una delle persone più importanti della mia vita! Sarebbe il mio modo per dirle "Vai, lotta e prenditi tutto ciò che desideri, io sarò sempre qui per te".
    Questo blogtour mi ha lasciato tanto, e acquisterò questo romanzo a prescindere dall'esito del Giveaway, merita davvero un posto speciale nella mia libreria ♡

    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    email: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Facebook e Google + : Rosy Palazzo
    Non ho Twitter!
    Grazie mille per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
  5. Lo regalerei a mia madre, è lei che mi ha trasmesso l'amore per la lettura e credo proprio che un libro così le farebbe bene! :)

    RispondiElimina
  6. lo regalerei a quel bullo che mi prendeva in giro alle medie. chissà, forse capirebbe che la vita è ben altro che fare lo spaccone.

    RispondiElimina
  7. Io regalerei questo libro a mia madre perché é lei che mi ha trasmesso la passione per la lettura!

    RispondiElimina
  8. I vostri commenti sono davvero belli *_*

    RispondiElimina
  9. Lo regalerei a me stessa, per ricordarmi che i sogni si possono sempre realizzare! Basta volerlo :)

    RispondiElimina