domenica 1 maggio 2016

"Il mistero del maniero illuminato" & "Le parole del vento del silenzio" di Manu Luce

Buon 1° maggio :)
Vi volevo segnalare due libri scritti dall'autrice Manu Luce. Il primo potete già acquistarlo mentre il secondo uscirà il 27 maggio.


Titolo: "Il mistero del maniero illuminato"
Autrice: Manu Luce
Editore: Self Publishing
Genere: Fantasy, Young Adult, F/F
Pagine: 438
Prezzo: 14,49 - ebook: 2,99
Clicca qui per acquistare Il mistero del maniero illuminato (Le Ali bianche Vol. 1)
TRAMA 
Ellie ha smesso di credere a tutto ciò che non può vedere né toccare quando ha scoperto che la realtà può essere molto divertente. Spiritosa, bugiarda, sa di essere bella e gioca con i ragazzi spesso e volentieri, ridendo alle loro spalle con la sua migliore amica Charlize. Ben è stato suo ragazzo ai tempi delle medie; per avergli spezzato il cuore, medita vendetta e così accetta, quando la ragazza gli propone una sfida di coraggio al noto 'Castello illuminato' poco fuori città. Disabitato, il castello si illumina da solo ogni notte e nessuno a Creamdale osa avvicinarsi per paura di una qualche ritorsione sovrannaturale. Il piano è semplice: entrare, spaventarlo e trovare un letto comodo per passare la notte. Ellie non crede ai fantasmi e nemmeno di poter avere paura ma, quando vede un'anziana signora passare attraverso una parete, tutto cambia. Il suo mondo di vedere e toccare si scontra a tutta velocità con qualcosa di nuovo, insolito e impossibile, quando varca l'ombra su quel muro e scopre un luogo misterioso dal cielo rosso come il suo non è mai stato. Ma il mondo nascosto è pericoloso. Nella guerra contro uomini dall'aspetto mostruoso al servizio di un principe dispotico, sceglierà di lottare dalla parte degli ultimi angeli dalle ali bianche, la famiglia reale chiusa all'interno del proprio castello, protetti da un patto che tiene lontane le ali nere. Nella sua ascesa a diventare cavaliere, Ellie legherà irrimediabilmente il suo destino con quello della principessa. 



Non è una storia di fantasmi,
ma la storia diversa
di una bambina diversa. 

Titolo: "Le parole del vento del silenzio"
Autrice: Manu Luce
Editore: Self Publishing
Genere: Paranormale
Pagine: 105
Prezzo ebook: 0,99 - cartaceo in arrivo
In arrivo: 27 maggio
Clicca qui per prenotare Le parole del vento del silenzio
TRAMA 
Era come il suono del vento. Leggero, delicato, un fruscio. Le carezzava la pelle pallida, come un solletico invisibile. Non era facile farci caso con la televisione accesa o se qualcuno vicino urlava, ma lei non era mai stata una bambina a cui piaceva ridere a voce alta ed era riuscita a sentirlo. Dapprima piano, poi più forte, come una voce. E allora aveva capito: il vento era più simile a un respiro. A un sospiro nel silenzio. 

Il secondo mi ispira molto sia per la cover che per la trama :)  E a voi quale incuriosisce?


Sul blog è attivo un sondaggio sulle librerie. Se vi va di lasciarmi le vostre preferenze non dovete far altro che cliccare sulla foto con scritto Sondaggio. Grazie <3 

1 commento: