martedì 31 maggio 2016

"Fuoco" di Sara B. Elfgren e Mats Strandberg


Ho appena letto su Facebook una notizia davvero bella e ancora non riesco a crederci. Tra poco uscirà il seguito di un libro che ho amato e per giunta manca pochissimo alla sua uscita. Son troppo felice!! Ok, starete pensando: vuoi dirci qual è questo benedetto libro che uscirà a breve che ti rende così felice??
Preparatevi a poter finalmente leggere il seguito del libro Il Cerchio di Sara B. Elfgren e Mats Strandberg *_* Grazie Salani editore.  Per chi non lo conoscesse può trovare la mia recensione QUI.
Chi lo stava aspettando? State saltando dalla gioia anche voi?
Per ora ho visto che uscirà in ebook, ma spero che poi esca anche in cartaceo.


Titolo: "Fuoco"
Autori: Sara B. Elfgren e Mats Strandberg
Casa editrice: Salani
Pagine: 520
Prezzo: 18,60 - ebook: 9,99
In arrivo: 9 giugno
Clicca qui per prenotare Fuoco
TRAMA
Nella piccola città industriale di Engelsfors i segni dell’apocalisse incombente sono ormai evidenti: i boschi che la circondano stanno morendo, ondate di calore anomalo affliggono gli abitanti e i raccolti vanno distrutti. Sono trascorsi pochi mesi da quando le Prescelte hanno sconfitto Max, il benedetto dei demoni, e Minoo, Linnéa, Anna-Karin, Ida e Vanessa hanno compreso l’importanza di combattere insieme e sacrificarsi per un bene superiore. Ormai sanno che non bisogna mai farsi ingannare dalle apparenze: il nemico potrebbe essere chiunque, persino l’uomo di cui ci si è perdutamente innamorate. Perciò, quando tutti in città aderiscono all’imperante ottimismo del nuovo Centro di aiuto Engelsfors Positiva, le ragazze immediatamente fiutano il pericolo. Nessuno può resistere al suo richiamo, al punto che tutti sembrano esserne stati sedotti, addirittura quasi… stregati. Mentre il passato si riaffaccia terribile nelle loro vite, le Prescelte si troveranno così a dover combattere contro una nuova spaventosa minaccia, finendo per scontrarsi con un potere più malvagio di ogni loro possibile immaginazione. Un libro coinvolgente, in cui amore e odio, passione, amicizia e coraggio si fondono nella più straordinaria delle avventure.

Sicuramente dovrò rileggere un po' il primo libro, perché sono passati alcuni anni ma non importa ;) L'importante è che finalmente saprò come continua la storia.

 

2 commenti:

  1. Ti confermo che uscirà anche in cartaceo! ;D
    Ho finito la trilogia in inglese l'anno scorso, e l'ho amata, amata con tutto il cuore! I personaggi di questa saga sono stupendi! *____*
    "Fuoco" è bellissimo... non vedo l'ora di rileggerlo in italiano! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sophie mi hai dato una bellissima notizia :D
      Il primo l'ho amato e dopo aver letto le tue parole non vedo ancor di più l'ora che sia il 9 *_*

      Elimina