domenica 3 aprile 2016

"Per sempre giovani" & "Rhythm of love"

Buonasera :)
I lavori in bagno sono quasi conclusi, ma visto che a causa loro era già tutto all'aria abbiamo deciso di cambiare anche la disposizione di camera mia e di mia sorella XD  Ieri regnava il caos, oggi invece comincia a prender forma e devo dire che mi piace come sta venendo :)
Stasera vi segnalo due libri: il primo è un romance contemporaneo scritto da Simona Diodovich mentre il secondo è un romance scritto da Serena Versari.
Fatemi sapere che cosa ne pensate <3


 

Titolo: "Per sempre giovani"
Autrice: Simona Diodovich
Editore: Self Publishing
Pagine: 250 - ebook: 207
Prezzo: 10,78 - ebook: 3,57
Clicca qui per acquistare Per sempre giovani
TRAMA 
Hanna Clarke sta per ripresentarsi a casa. Sono passati quattro anni da quando è fuggita da Heartfall, ora è costretta a tornarvi. Ha lasciato molte cose in quel posto: due tombe, un amore intenso e bellissimo e una nonna in fin di vita. Ripresentarsi lì significa rivedere Devon, guardarlo negli occhi e morire lentamente per non averlo più vicino a sé.

Devon Masters si è rifatto una vita. È fidanzato con Deva, è vicepresidente del club degli Angels e sta bene, o almeno così credeva finché lei non è tornata.

Possono due persone amarsi dopo anni senza essersi più visti? O modificare il loro destino pur di stare insieme? Heartfall è una piccola cittadina nemmeno nominata sulla cartina geografica eppure, in quel piccolo spazio di mondo, succedono molte cose: anche vedere dei cuori che cadono sanguinanti.

ESTRATTO
«Lei ti ama ancora. Immagino tu lo sappia» continuò l’indiano caricando la sua arma.
«Non è incline a mostrarlo» lo sguardo di Devon vagò verso la strada.
«Sono sicuro che, il fatto che tu fossi fidanzato con una messicana, non gli abbia facilitato l’idea di vuotare il sacco.»
A quel punto il ragazzo biondo rise sommessamente «La mia croce vorrai dire…»
«Trattala bene, ok? Lei non merita ancora di soffrire.»
A quel punto Devon divenne serio. Il suo sguardo s’incupì mentre si leccava le labbra prima di parlare «Lei ha fatto soffrire me, non venendo nemmeno a salutarmi. Masou, mi ha spezzato il cuore. Non mi è stato facile riprendermi.»



Titolo: "Rhythm of love"
Autrice: Serena Versari
Editore: Self Publishing 
Pagine: 215
Prezzo ebook: 1,99
Clicca qui per acquistare Rhythm of love
TRAMA
Daryl King possiede tutto: fascino, talento e successo. Ma nessuno sa che di notte, lontano dal palco e dal pubblico, imbraccia lo Stradivari e lascia che il dolore s’imprima sulle corde del violino, nel tentativo di fuggire da un passato che lo tormenta.
A Dafne il destino ha riservato una vita difficile. Rimasta senza genitori all’età di diciotto anni, ha dovuto occuparsi della sorella minore, trascurando i suoi bisogni, incapace di lasciarsi andare all’amore.
Quando viene assunta per svolgere il ruolo di assistente di Daryl qualcosa cambia.
Dopo un inizio burrascoso, i due si apriranno l’uno all’altra, e scopriranno di essere più simili di quanto immaginavano.
Ma il passato può essere cancellato per sempre? O continuerà a tormentarli, impedendo loro di raggiungere la felicità?








 


4 commenti: