mercoledì 20 aprile 2016

Blogtour "I mercanti dell'Apocalisse" di L.K. Brass (Tappa #1)


Come vi avevo anticipato su FB oggi parte un nuovo blogtour organizzato dalla bravissima Rosa del blog La Fenice Book dove potrete aggiudicarvi una copia del libro I mercanti dell'Apocalisse dell'autore L.K. Brass.

  Un complotto che sta dissanguando la BCE, un uomo dimenticato da anni che lotta per ottenere risposte. Spionaggio, speculazioni finanziarie e colpi di scena in un mystery ad altissima tensione.

Titolo: "I mercanti dell'Apocalisse"
Autore: L.K. Brass
Casa editrice: Giunti
Collana: Giunti originals
ISBN-10: 8809814142 ISBN-13: 978-8809814141
Copertina rigida: 400 pagine - Peso di spedizione: 281 g
eBook: tutti i formati e canali: Kindle, ePub, PDF
Prezzo: 8,00 - ebook: 4,99
TRAMA 
I Mercanti dell'Apocalisse, il primo romanzo thriller dello scrittore italiano L.K. Brass, è ambientato nel mondo spietato dell'alta finanza dove nessuna legge vale per contrastare le azioni di operatori finanziari pronti a tutto per raggiungere i loro scopi.

Daniel, geniale matematico, ha raggiunto il successo e tutto ciò che un uomo può desiderare, ma una breve telefonata cambierà la sua vita per sempre. Una terribile sciagura aerea e un attentato da cui si salva quasi per miracolo gli fanno capire di essere rimasto invischiato in qualcosa di oscuro e mortale. L’unico modo per proteggere se stesso e la figlia Isabel, la sola della sua famiglia a essere sopravvissuta, sarà scomparire. Anni dopo, vivendo sotto falso nome alla ricerca di chi gli ha distrutto la vita, si imbatterà in una nuova scia di morte e in un complotto che sta dissanguando la BCE e le economie europee, rischiando di sfociare nel caos economico globale.

L'AUTORE 
L.K. Brass è nato a Lugano e si occupa di consulenza per i sistemi informativi finanziari. Ha vissuto a Parigi, Vaduz, Chicago, Ginevra e Zurigo. Questo è il suo primo romanzo, che apre una serie con gli stessi protagonisti.

Un romanzo incentrato sullo spionaggio informatico e le grandi speculazioni bancarie, forte di una trama avvincente e densa che ha al centro le vicende di un uomo che lotta da solo contro organizzazioni internazionali. Alle sue vicende personali e familiari, si sommano le suggestioni dell’attualità̀ più̀ stringente in uno scenario di ampio respiro. Inseguimenti, colpi di scena e accurati travestimenti costituiscono un intreccio organico, in cui l’analisi dei meccanismi di speculazione suggerisce una riflessione più̀ ampia sulla realtà̀ torbida e ambivalente di una finanza onnipotente e scellerata.

Regole per il Giveaway

Regole obbligatorie
- Compilare il form, qui vi si chiederà di:
1) Diventare followers dei blog dell'iniziativa se non lo siete già;
2) Commentare tutte le Tappe del Blogtour;

Regole optional per accumulare più punti
– Condividere i post su Facebook e Twitter;
- Seguire l'autore su Twitter! 

a Rafflecopter giveaway
Non perdetevi tutte le altre tappe, mi raccomando :)













 

9 commenti:

  1. un libro molto interessante partecipo con molto piacere

    RispondiElimina
  2. libro interessantissimo, partecipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo ricordati di aggiungerti tra i miei followers. E' una regola obbligatoria ;)

      Elimina
  3. mi piace, partecipo

    RispondiElimina
  4. Davvero accattivante, praticamente un film stampato in carta e inchiostro!
    Partecipo davvero volentieri!

    RispondiElimina
  5. che bello, mi ispira tantissimo questo libro!

    RispondiElimina