domenica 20 dicembre 2015

"Il Siberiano" & "Un solo istante"

Manca pochissimo a Nataleeee, siete pronti? Avete comprato i regali? avete pensato a cosa preparare per il pranzo di Natale? ma soprattutto avete consegnato ad amici e parenti la lunghissima wishlist con tutti i libri che desiderate?  Io sì e mi sono anche fatta un autoregalo... appena arriva ve lo faccio vedere così mi dite se lo avete già letto ;)

Oggi vi segnalo due libri, un dark contemporary romance che potete già acquistare e un libro che uscirà i primi di gennaio.

Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene molto forti, violente, esplicite e un linguaggio crudo. Non adatto a minori o persone particolarmente sensibili o suscettibili. Leggerlo potrebbe scioccarvi, persino disturbarvi.

Titolo: "Il Siberiano"
Autrice: Giovanna Roma
Editore: Self Publishing
Pagine: 347
Prezzo ebook: 1,99
TRAMA
Sono stato tradito dal mio migliore amico.
Maksim non ha ben chiaro contro chi ha dichiarato guerra.
È giunto il momento di un cambio al vertice, di pagare per i propri errori.
Lacrime di sangue righeranno le guance della sua bella Katerina.
Non supererà mai il dolore che gli infliggerò. Ha avuto l’audacia di tradirmi ancora, ma scoprirà sulla sua pelle che sarebbe stato meglio non essere ritrovati dal Siberiano.



Titolo: "Un solo istante"
Autrice: Erika Castigliano
Pagine: 211
Prezzo: 2,99
TRAMA
Può un solo istante cambiare la vita?
Questo è quello che è successo a Gabriele e Francesca. Cresciuti l’uno ad un passo dall’altra senza mai avvicinarsi, fino al giorno in cui il destino ha dato loro una mano. Da quel momento le loro vite si sono intrecciate inevitabilmente.

Il passato di Gabriele, però, ancora troppo invadente, porterà i due a fare delle scelte difficili. Ad allontanarsi forse per sempre. Solo il coraggio e la consapevolezza di un vero sentimento potrà scalfire un cuore spezzato, che ha smesso di credere in qualcosa di così grande come l’amore. 


Fatemi sapere che cosa ne pensate di entrambe :)

2 commenti:

  1. Bellissimi entrambi.....grazie Franci che ci tieni sempre aggiornati! Buon anno ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon anno anche a te e sono contenta che tu scelga anche il mio sito per tenerti aggiornata. Grazie <3

      Elimina