martedì 13 ottobre 2015

"Lie4me" & "Il Quinto Elemento (I Quattro Principi di Sàkomar Vol. 3)"

Buon pomeriggio,
anche oggi due belle segnalazioni :)


Titolo: "Lie4me"
Autrice: Mariachiara Cabrini
Casa editrice: Harlequin Mondadori
Prezzo ebook: 3,49
TRAMA
Proprio come l'Alice del Paese delle Meraviglie, anche Alice Schiano ha un'irrefrenabile fantasia e decide di sfruttarla per inventarsi un lavoro alternativo. La sua missione è migliorare le vite altrui... una bugia alla volta. Vuoi mollare il tuo fidanzato ma non vuoi farlo di persona per non vivere un'esperienza spiacevole? Vuoi fare bella figura con il capo, sbarazzarti di una rivale, conquistare un collega? Alice è la donna che fa per te! Non c'è nulla che non possa risolvere grazie alla sua parlantina, e non prova mai rimorsi per ciò che fa, perché mentire paga, e bene! I servizi della sua agenzia sono richiestissimi, gli affari vanno alla grande e anche la vita sentimentale scorre liscia come l'olio, forse proprio perché racconta un bel po' di bugie anche al fidanzato. Finché qualcuno non fa saltare in aria la sua auto. Chi è stato? Alice non intende restare con le mani in mano ad aspettare che la polizia scopra il colpevole. Tanto più che collaborare con l'ispettore Donati, uomo affascinante quanto irritante, potrebbe portare a risvolti inaspettati. In tutti i sensi.
 

Titolo: "Il Quinto Elemento (I Quattro Principi di Sàkomar Vol. 3)"
Autrice: Cristina Cumbo
Pagine: 471 (formato Kindle)
Prezzo ebook: 0,99 
TRAMA 
La conquista di Sàkomar da parte del Cavaliere dal Cuore Nero e del Principe Alessandro, suo sottomesso, sembra proseguire inarrestabile. Intanto i quattro Principi – Christine, Fabio, Roby e Valenthine – sono partiti per compiere le proprie missioni e tentare di ristabilire l'ordine nei Regni intermedi, liberando i Reggenti imprigionati. I rispettivi Elementi sono però sempre più forti, tanto da confinare la loro coscienza e prendere il sopravvento sui loro corpi. Ogni Elemento brama il potere assoluto sull'altro. Poco importa che Sàkomar sia distrutta. Una sola è la speranza in una dimensione destinata alla catastrofe: Excalibur, la spada del Principe Alessandro della Regione di Tempesta, che richiede un enorme prezzo da pagare... Riusciranno i cinque fratelli a sopravvivere e a tornare nella dimensione Umana?

Prossimamente disponibile per Kobo e in cartaceo presso i maggiori stores online.

Il primo sembra un libro molto carino per passare qualche ora spensierata, mentre il secondo è il capitolo conclusivo della saga fantasy scritta da Cristina Cumbo, di cui ho avuto il piacere di leggere i precedenti :) 


 
 


 

2 commenti:

  1. Il quinto elemento l'ultimo libro di Sakomar mi ispira - devo dire che tutta la saga mi ha sempre ispirato anche se non ho avuto l'occasione di leggere nessuno dei libri
    Un saluto buona serata e migliore fine settimana in arrivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, mi sembra proprio il tuo genere :)
      Buon weekend anche a te <3

      Elimina