venerdì 9 ottobre 2015

"In arrivo nelle prossime settimane"

Buongiorno sognatori,
cosa state leggendo di bello?
Io avevo iniziato "Città di carta" ma credo che lo riprenderò in un altro momento perché non mi stava facendo impazzire e non mi va al momento di impantanarmi in una storia lenta, visto che sono uscita da poco da una lettura così  (The Queen of the Tearling).
Volevo condividere con voi due prossime uscite, tra cui un libro che stavo aspettando da parecchio e che vi mostro subito, anche se la cover e il prezzo che è stato aumentato non mi rendono felice.

undefined 

Titolo: "Giovani, carine e bugiarde. Assassine"
Autrice: Sara Shepard
Casa editrice: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: 18,90 - ebook: 4,99
In arrivo: 15 ottobre
TRAMA
Nella cittadina di Rosewood, Pennsylvania, tutto sembra perfetto: il sole dell’inverno spande i suoi raggi dorati e il lago luccica come un diamante. Ma spesso questa apparente perfezione nasconde dei segreti… proprio come le quattro ragazze più carine di Rosewood. Hanna, Aria, Spencer ed Emily hanno cominciato a dire bugie da quando sono diventate amiche di Alison DiLaurentis. Ali le ha costrette a fare cose terribili. Eppure, anche dopo che la bella Ali è stata assassinata durante l’ultimo anno di liceo, la cattiva condotta delle quattro amiche non è terminata. Hanna è impegnata a sedurre i ragazzi più belli e popolari della scuola, Aria non può fare a meno di indagare nel passato del suo fidanzato, Spencer arriva addirittura a derubare i suoi familiari e perfino la piccola Emily non riesce a stare lontana dai guai. Le quattro amiche, però, devono stare attente. Anche se l’assassino di Ali è stato catturato, i pericoli non sono finiti. C’è un nuovo killer in città, e stavolta Rosewood rischia di essere distrutta dalle fiamme…

  

Titolo: "Foulsham. Iremonger vol.2"
Autore: Edward Carey
Casa editrice: Bompiani
Pagine: 400
Prezzo: 18,00 - ebook: 8,99
In arrivo: 22 ottobre
TRAMA 
Foulsham, la grande discarica di Londra, è sull'orlo del collasso. Le mura che contengono i rifiuti stanno per cedere, la spazzatura straborda dall'alto per tornare nella città da cui proviene. Negli uffici della famiglia Iremonger, nonno Umbitt, accecato dalla sete di potere, ha trovato un modo per far assumere forma umana agli oggetti di tutti i giorni e, allo stesso modo, per trasformare le persone in carne e ossa in oggetti. Abbandonata nelle profondità dei cumuli, Lucy Pennant è stata portata in salvo da una creatura terrificante, Binadit Iremonger, più un animale che un uomo. È disperata e decisa a ritrovare Clod. Ma, a sua insaputa, Clod è diventato una mezza corona d'oro ed è "perso". Viene passato di mano in mano come denaro contante in giro per Foulsham, eppure lo stanno cercando tutti! Potrebbe essere lui, infatti, il pericoloso Iremonger che si pensa abbia il potere di far finire il regno di Umbitt... 

Foulsham è il seguito del libro "I segreti di Heap House", che avevo trovato molto particolare e in stile Tim Burton. Sono contenta che la casa editrice pubblicherà anche il secondo :)

Anche voi siete in attesa di comprarli? :) 

2 commenti: