domenica 13 settembre 2015

"Tre romanzi scritti da tre autrici"

Buona domenica :)
Oggi vi segnalo alcuni libri che spero riscontreranno i vostri gusti.


A volte rompere le regole non è così sbagliato, è l'unica opzione praticabile. 

Titolo: "La mia musica sei tu"
Autrice: Alessandra Angelini
Pagine: 552
Prezzo ebook: 0,99
In arrivo: 21 settembre
TRAMA
È difficile essere all’altezza di un padre che è un’istituzione. Lo è per Isabella, cresciuta in una famiglia dove dimostrarsi inappuntabile non è una scelta, ma un dovere. Essere quello che gli altri si aspettano però non è sinonimo di felicità. Il tradimento del suo fidanzato storico le fa capire che è arrivato il momento di dare una svolta alla sua vita, trasferirsi a Bologna e cambiare sede di studi sono i primi passi in questa direzione. In una notte che cambia tutto, Isabella conosce Denis, estroverso, vitale, l’antitesi del suo mondo. E in quella notte con lui, infrange tutte le regole. Tatuato e batterista in una punk rock band, i Bad Attitude, Denis non è il genere di ragazzo che possa portare a casa. Ma quando lui è l’unica persona che ti fa stare bene, ti fa sentire giusta, cosa sono le convenzioni? Quando i problemi con la band e una famiglia invadente si fanno seri, l’amore e la passione per la musica basteranno ad aiutarli a realizzare i loro sogni? 
 
Titolo: "Bisbigliando - Sussurri di mezzanotte"
Autrice: Cristel Anna Notarianni
Casa editrice: GDS
Pagine: 110
Prezzo: 11,90
Prezzo ebook: 2,49
TRAMA
Che cosa fareste se le certezze della vostra vita fossero spazzate via in un attimo? Amicizia, Amore, Passione, Dolore... sentimenti tanto comuni quanto unici quando arriva il momento di doverli fronteggiare. Questo e molto altro accompagnerà i protagonisti di questi brevi racconti.  

  
Titolo: "Un amore a matita"
Autrice: Cristina Lattaro
Casa editrice: bookEco
Genere: Romance/giallo
Pagine: 170 
Prezzo ebook: 1,49
TRAMA
Marco Feltri è un ispettore di polizia di una città di provincia. Prossimo al matrimonio con Sabrina, è amico fin dall'infanzia di Hego, il capo della comunità rom locale.
La sua esistenza viene sconvolta dall'arrivo del nuovo commissario, Alessia Costantini, nel cui mirino c'è un giro di auto rubate che Marco immagina condurrà presto nel campo dei nomadi.
La sua ultima settimana di servizio prima delle nozze lo porterà a barcamenarsi tra i preparativi per la cerimonia, le manovre diversive di Hego e le pressioni di un'arzilla novantenne che ha appena denunciato un furto.
Intanto l'attrazione per il commissario Costantini s'impenna e il collega Franco, esperto in tarocchi, gli annuncia un futuro all'ombra di un arcano pericoloso: La Torre.

Primo volume della serie Police heart, a seguire A volte ritornano (ottobre 2015) e Raccomandata senza destino (dicembre 2015).

Mi piace tantissimo la cover del primo libro che mi ricorda come colori le copertine della casa editrice Garzanti  e anche la cover di Bisbigliando - Sussurri di mezzanotte è molto particolare.
Quali libri leggerete? :)
 

 

2 commenti:

  1. Ciao Francesca, è sempre un tuffo al cuore vedere la copertina di La mia musica sei tu tra i libri in prossima uscita

    RispondiElimina