sabato 14 febbraio 2015

"Notte dei cristalli" e "Little Rosie-L'erede di Argon" di Ilaria Militello

Buon San Valentino sognatori <3
Io festeggerò San Faustino, ma questo non vuol dire che non possa deliziarmi con alcune specialità create per gli innamorati ;)  Stasera infatti ho comprato delle mini ciambelline ripiene di cioccolato a forma di cuore e delle crostatine con frutta e cioccolato :)  C'è qualcun altro che farà come me? :)

Sono passata, oltre per gli auguri, anche per segnalarvi due libri scritti da un'autrice italiana, di due generi diversi.


 
Titolo: "Notte dei cristalli: Storia di una sopravvissuta"
Autrice: Ilaria Militello
Pagine: 18
Prezzo ebook: 0.99
TRAMA
Ester è sopravvissuta agli orrori di Auschwitz. Grazie alla fede e all' amore è potuta sopravvivere a giorni tremendi, a sofferenze che solo chi ha vissuto quei momenti può comprendere, e a distanza di anni, nell'anniversario dell'apertura dei cancelli racconta la sua storia alla giornalista Heidi che viene colpita per il coraggio e la voglia di credere in un domani Migliore, che lei e la sua gente hanno avuto nonostante tutto quello visto e vissuto.

Una storia che insegna a credere e ad avere fede perché anche dopo la tempesta più lunga e tremenda sorge sempre il sole.

Una storia per non dimenticare e per non dimenticarli.



Titolo: "Little Rosie-L'erede di Argon"
Autrice: Ilaria Militello
Casa editrice: Eus
Pagine: 86
Prezzo: 12.90
TRAMA
La piccola Rosie non ha le ali e questo non sarebbe un problema se vivesse nel mondo umano ma lei è un angelo e nel suo mondo si nasce con le ali.
Rosie dovrà cercare delle risposte e forse il viaggio che intraprenderà alla ricerca del fratello scomparso le svelerà questo mistero che da sempre l’angoscia. Accompagnata da Cassio un angelo nero, scoprirà verità sconcertanti e un amore da far mancare il respiro.
Un’avventura fra misteri e amore, fra ali bianche e nere che vi farà volare in un mondo nuovo.

Vi incuriosiscono? :)

Nessun commento:

Posta un commento