sabato 19 aprile 2014

"Libri tutti italiani"

Buongiorno a tutti :)
Domani è Pasqua!!! Andrete da qualche parte? Quali uova scarterete? ;)  Io ho preso l'uovo della Milka, con un gioco in scatola come sorpresa :D
Oggi sono passata per presentarvi alcuni libri, scritti da autori e autrici italiani. Spero che vi piacciano ;)

Un segreto sepolto sotto le antiche pietre di un tempio, un amore sofferto e una verità che rischia di far crollare gli equilibri del tempo.

Per Aurora diventare vampiro è stato solo l'inizio.

Titolo: "Il segreto dell'Ordine"
Autrice: Monique Scisci
Casa editrice: Ciesse
Pagine: 400
Prezzo ebook: 6.00
Prezzo cartaceo, in arrivo a Maggio: 18.00
TRAMA 


Aurora non è un comune vampiro, appartiene alla stirpe degli originari: più forti, più letali e meno inclini all’astinenza dal sangue umano. Per questo sono soggetti alla persecuzione dell’Ordine dei Vampiri, rischiano di compromettere l’equilibrio con la razza umana. Così, dopo essersi nascosta con Evan sull’isola di Avalon, Aurora schiacciata dall’impossibilità di vivere il loro amore, decide di scappare e rifugiarsi nel mirovanje, il letargo in cui i vampiri s’immergono per oltrepassare le epoche, ma qualcuno rovinerà i suoi piani. Un nuovo personaggio entrerà nella sua vita, il suo nome è Azad, vampiro originario dal passato sofferto che possiede la soluzione al suo dilemma e le rivela inquietanti verità su Evan.
Nel frattempo Evan, raggiunge Fernand, il padre di Aurora, che dopo la sua trasformazione ha portato Maya e Federico al sicuro. Mentre stanno pianificando una strategia per trovare la vampira, accade qualcosa e Evan è costretto a chiedere l’intervento dell’Ordine. I Jansen sono tornati, e vogliono vendicare la morte del figlio.

Aurora sarà costretta a tornare a Morgex per proteggere la sua famiglia e affrontare la verità su colui che credeva di amare.

"Il segreto dell'Ordine" è il seguito del romanzo "L'ampolla scarlatta".

 Romeo e Giulietta Reloaded
Titolo: "Romeo e Giulietta reloaded"
Autrice: Bella Veronese
Casa editrice: Emma Books
Pagine: 63
Prezzo ebook: 2.99
TRAMA
In occasione dei 450 anni dalla nascita di William Shakespeare, Emma Books propone una rivisitazione in chiave futuristica e reloaded della storia d’amore per eccellenza, “Romeo e Giulietta”. Robert e Romeo, Michelle e Giulietta, fiction e iper-realtà. In un gioco letterario che si sposta tra futuro e passato, le vicende dei due amanti nati dalla penna del Bardo diventano spunto per raccontare non solo un sentimento eterno ma anche il nostro presente. Con un finale inaspettato, perché, anche nell’era telematica, l’amore è un’emozione tutt’altro che virtuale.

 Le Pietre di Talarana - La Leggenda ha inizio, ebook fantasy, l'ombra del tiranno, le pietre di talarana, l'erede di talarana, talarana, ebook fantasy gratis, pdf fantasy gratis, 
Per i 10 anni di Talarana, l'autore A. H. Den ha deciso di regalarvi 7 illustrazioni in computer grafica realizzate proprio da lui, che rappresentano i primi istanti salienti della narrazione, creando così un'edizione speciale del primo capitolo dell' Ombra del Tiranno.
Ecco due delle illustrazioni che  potrete ammirare













Potete scaricare il capitolo speciale in pdf QUI  :)

Un bacio cari lettori,
a presto.

2 commenti: