lunedì 13 gennaio 2014

"Le pietre di Talarana III-La Congiura delle Lune" e "RIP ² – Rest in Peace… Please!"


Buon pomeriggio cari lettori,
scusate la mia assenza, ma sto preparando la tesi e il tempo per il mio angolino scarseggia.
Prima di ritornare alla stesura volevo lasciarvi però due nuove segnalazioni, che spero possano farvi piacere :)


Titolo:  "Le pietre di Talarana III-La Congiura delle Lune"
Autore: A.H.Den
Casa editrice: Narcissus
Pagine: 300 circa
Prezzo ebook: 1.49
TRAMA
La strada verso Junatar nasconde pericoli e sfide al di là di ogni immaginazione mentre sull'impero si abbattono i castighi del neo imperatore. Nel tempo degli ultimi miracoli, tutte le certezze verranno meno: neppure il cielo resterà indenne dai cambiamenti e lo spettro di un'antica congiura metterà a repentaglio tutto ciò per cui Greg e i suoi compagni si sono battuti.

L'ebook in formato epub e mobi è disponibile su amazon, apple itunes, kobobooks, ultimabooks e in tutti i maggiori store on line.


Titolo: "RIP ² – Rest in Peace… Please! (Hellsgate Chronicles #02)"
Autrice: Violet Nightfall
Pagine: 36
Prezzo ebook: 0.99
TRAMA


C’è un luogo, in America, dove tutto è possibile…

Benvenuti a Hellsgate, dove l’ospitalità della gente, la prelibatezza culinaria e la tranquillità che ivi si respira, vi faranno desiderare di restare in eterno.

  
Avevamo lasciato Breanna e Ivan alle prese col loro destino e forse pensavate che i racconti di Hellsgate fossero nati e morti con il primo di questa serie “A very UNDEAD Xmas”… ma non è così!

Questa volta i protagonisti saranno Thore e Julian, amici e compagni di stanza all’università, giunti per caso a Hellsgate, mentre cercano la strada per Eerierock, dove passeranno un rovente Capodanno in compagnia delle gemelle Milligan.
Le atmosfere si tingono di nero, meno risate che lasciano però spazio all’horror e al mistero!
 

Rest in Peace… Please! è il secondo racconto dedicato a Hellsgate. Qui entreremo nel vivo della storia, che finalmente prenderà forma. La stessa Hellsgate si delineerà maggiormente e inizieremo a comprenderla meglio. Il racconto verrà interrotto da quello di Febbraio (uno spin-off GRATIS e dedicato a San Valentino) che l'autrice pubblicherà verso Febbraio/Marzo. Le avventure di Thore e Julian continueranno nel 4° che uscirà tra Maggio e Giugno.

Aspetto i vostri commenti :)




Nessun commento:

Posta un commento