venerdì 8 novembre 2013

"The Returned" e "La custode degli spiriti" in arrivo a fine Novembre


Novembre ci regala due nuove succulenti uscite edite da Harlequin Mondadori e Fazi.

In arrivo il 19 Novembre


Titolo: "The Returned"
Autore: Jason Mott
Casa editrice: Harlequin Mondadori
Pagine: 336
Prezzo: 16.00
TRAMA
Per Harold e Lucilie Hargrave la vita è stata felice e amara allo stesso tempo, da quando hanno perso il figlio Jacob il giorno del suo ottavo compleanno, nel 1966. In tutti questi anni, si sono adattati a una vita tranquilla, senza di lui, lasciando che il tempo alleviasse il dolore... Finché un giorno Jacob, il loro dolce, prezioso bambino, misteriosamente, ricompare alla loro porta, in carne e ossa. E ha ancora otto anni. Qualcosa di strano sta succedendo... i morti stanno tornando dall'aldilà. Mentre il caos rischia di travolgere il mondo intero, la famiglia Hargrave di nuovo riunita si ritrova al centro di una comunità sull'orlo del collasso, costretta a fare i conti con una realtà nuova quanto misteriosa e con un conflitto che minaccia di sovvertire il significato stesso di genere umano. 

Sullo store HM e nei migliori store online potete leggere i tre prequel :)

In arrivo il 21 Novembre

http://www.fazieditore.it/Data/Libri/1346.jpg 

Titolo: "La custode degli spiriti"
Autrice: Melissa Marr
Casa editrice: Fazi
Pagine: 352
Prezzo: 9.90
TRAMA
Dopo la fortunatissima serie Wicked Lovely Melissa Marr si rivolge qui per la prima volta a un pubblico più adulto e crea un accattivante mistery dalle atmosfere gotiche.

Claysville è una piccola città di nessuna importanza. Rebecca è cresciuta qui, insieme alla nonna e da quando ha lasciato questo luogo noioso e familiare sono passati dieci anni. Ora la nonna è morta e Beck ritorna. Per scoprire che Claysville non è semplicemente quella piccola città sonnolenta che ricorda. Lì il mondo dei vivi e quello dei morti sono pericolosamente collegati; al di sotto della città si trova una terra ombrosa e senza legge. Tra i due mondi: esiste un patto: se i morti non vengono trattati con cura, torneranno indietro per saziarsi con cibo, bevande e storie della terra dei vivi. Ed è Beek l’unica persona che sa cosa va fatto, perché la soluzione è nel segreto che custodisce. 


Quale aspettate? ^_^


Nessun commento:

Posta un commento