mercoledì 27 novembre 2013

Arriva "You and Me" di Valentina F. insieme a un contest per voi

Il 28 Novembre
Dopo tre anni di assenza dalle librerie, torna Valentina F., l’autrice bestseller per teenager, con un romanzo delicato e toccante, una storia per il cuore di qualsiasi età.


 Una storia d’amore delicata e tormentata, un rutilante affresco di emozioni che tolgono il fiato e fanno uscire un sorriso. Una storia per il cuore di qualsiasi età.

Titolo: "You and Me"
Autrice: Valentina F.
Casa editrice: Leggereditore
Pagine: 248
Prezzo: 13.00
ebook dal 21 in anteprima: 2.99 
TRAMA 
Ci sono storie che nascono dal cuore: basta uno sguardo, un impercettibile battito di ciglia, un movimento improvviso che attira l’attenzione o un piccolo sorriso che appare così, senza volerlo. E poi ci sono dei luoghi magici che sempre ritornano, quasi per caso; custodiscono ricordi, emozioni, delusioni, sogni, gioie e a volte anche qualche dolore. E infine ci sono le parole, quelle che riempiono il cuore, ti tormentano o ti rendono felice, ti sorridono o leniscono la tua pena come balsamo della vita.

Tutto questo accade a Clara il giorno in cui conosce Dante; il tempo si ferma, il cuore perde un colpo, il corpo reagisce da solo, e tutto, in un attimo, ha un senso compiuto. Il luogo? Una libreria dove il tempo si è fermato e i sentimenti fanno le capriole fuori dai libri. Ma ogni storia che nasce dal cuore porta con sé qualche sorpresa perché a volte l’amore fa rima con stupore.

Per l'uscita di questo nuovo romanzo è stato creato il sito legato all'autrice http://www.tvukdb.it/ dove è stato indetto un contest in cui sarà data la possibilità, a chiunque voglia partecipare, di essere pubblicato in formato ebook.

Per saperne di più potete cliccare sul sito o sul banner che trovate qui nel mio blog nella colonna a destra :)

Nessun commento:

Posta un commento