venerdì 6 settembre 2013

La scintilla dei tributi-La Premiere italiana di "Catching Fire-La ragazza di fuoco"


Buon pomeriggio carissimi :)
Oggi ho deciso di condividere anch'io questo post per aiutare Beatrice, una ragazza che ha avuto una fantastica idea: portare la Premiere di "La ragazza di fuoco" in Italia a Novembre.

 

Ho conosciuto questa iniziativa grazie a Monica del blog Books Land, la quale mi ha chiesto se volevo partecipare anch'io e le ho detto subito sì, perché dopo aver visto il primo capitolo della saga e letto il primo libro sono diventata anch'io una fan di questa saga e ho cominciato a parlarne con tutti, tanto che ora la maggior parte dei miei amici ha visto il film o ha cominciato a leggere i libri, quindi sarebbe magnifico poter incontrare anche in Italia questi bravissimi attori :)

 Chi segue questa saga, sa che quando uscì “The Hunger Games” tantissime città Europee riuscirono ad avere la loro premiere, partendo da Londra e passando per Berlino e Parigi, i Tributi europei riuscirono a vedere i loro idoli da vicino! E qui da noi? Purtroppo in quel periodo il Fandom non era così esteso, molte persone non avevano neanche letto il libro, figuriamoci essere a conoscenza del film.

Ma nell’ultimo anno le cose sono cambiate! I tributi (come si fanno chiamare i fans di questa saga) sono diventati sempre più numerosi, le pagine su Facebook sono aumentate in maniera esponenziale, il delirio ci ha contagiati tutti!

Proprio da questo nasce l’idea di Beatrice, creare una “Lega Tributes” che riunisca le FanPages  e i tributi  sotto un’unica bandiera, quella che a gran voce chiede “La premiere Italiana di Catching Fire”.

  

Così un piccolo gruppo di persone è diventato un grande gruppo capitanati da Beatrice, Federico, Lorenzo e Martina con la super collaborazione del sito ufficiale The Hunger Games Official Italian Fan Club la “Lega Tributes” ha spiccato il volo!


 Ogni settimana una nuova missione! Invadere Twitter ed entrare nelle tendenze con #ItalianPremiereCF o #wewantcatchingfirepremiereinitaly .. creare cartelli o fan art per richiedere la Premiere, creare meravigliosi video con tutto quello che è stato  prodotto in questi mesi e soprattutto farsi notare da chi di dovere! In questi ultimi due giorni anche BadTaste e ScreenWeek  hanno parlato della “Lega Tributes”.


 

  Tutto questo per dirvi che se ci crediamo veramente le cose possono succedere, basta volerlo!
La Lega Tributes ha bisogno del sostegno di tutto il Fandom!!


Questi sono i contatti da seguire:


Qui potrete trovare il riassunto delle missioni che ancora possiamo portare avanti: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=405853082849218&set=a.403438486424011.1073741835.375895762511617&type=1&theater

E soprattutto vi ricordo che oggi dalle ore 15.00 invaderemo di nuovo Twitter per l’uscita di Atlas la canzone dei Coldplay che farà da colonna sonora al film, con #ATLASONFIRE


 

 Vi chiediamo solo di crederci come ci stiamo credendo noi, e con un piccolo sforzo potremmo realizzare insieme questo sogno!
Grazie mille a tutti per l’attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento