lunedì 15 luglio 2013

"Writing's Home-Publish yourself"




Writing's Home è un nuovo spazio web che promuove il self-publishing, dando la possibilità a chiunque abbia scritto un racconto di pubblicarlo in formato pdf, in modo che noi lettori, se interessati all'opera, possiamo scaricarla gratis e leggerla su pc, e-reader o in formato cartaceo.
Nel caso in cui l'opera sia davvero interessante sia per i lettori, sia per Writing's Home, lo scrittore riceverà una proposta di contratto di editoria.
I generi proposti dal sito sono molteplici: romanzi, classici, biografie, fumetti, poesie, racconti e molti altri.

Ecco alcuni esempi:
cliccando sui romanzi potete trovare

 
Una raccolta di storielle a sfondo ironico che formano la cronaca di un fine settimana nella Capitale inglese.    


                   
 Un lungo racconto ironico dell'avventura di Rebecca, piccola produttrice di birra che dall'alto dei suoi tacchi ha la tendenza a vigilare sulla vita di chi le sta intorno...


Tra i racconti per ragazzi e bambini:

  "Tibù è l'inaspettato incontro"
    Nella vita tutti abbiamo bisogno di un compagno d'avventure. Può essere il nostro migliore amico, il fratello maggiore..insomma ce ne sono molti. Ma credo che nessuno di loro sia tanto buffo come l'esserino che sta per incontrare Tibù.                                              

"Haruka,giraffina curiosona"
  Fra tutte era la più piccola, così cucciola da poter stare sul palmo della mano di qualsiasi bambino. Poiché occhietti e stoffa non erano bastati anche per lei, il suo collo non era lungo e al posto dell’occhio sinistro portava una benda come quella degli antichi pirati. Costruita con gli scarti delle altre giraffine, aveva piccole zampette viola, un musetto bianco e sorridente e un cuore che batteva veloce.

Per pubblicare le proprie opere o per votare, scaricare o commentare le storie, basta creare un proprio account sul sito 

Infine, Writing's Home ha lanciato il concorso letterario "eBook dell'estate 2013", dove chi vorrà dal 21 Luglio al 21 Settembre, potrà partecipare pubblicando un'opera ambientata in in luogo di villeggiatura, in epoca futura o passata.


Per saperne di più visitate il sito "Writing's Home" e per rimanere aggiornati seguite le pagine di Facebook e Twitter  :)


Nessun commento:

Posta un commento