sabato 1 giugno 2013

Anteprima "Finchè Zombie Non ci Separi" di Jesse Petersen

Buon pomeriggio lettori,
anche oggi vi presento un'altra anteprima molto interessante!!!!


“Bilanciate il carico di lavoro all’interno della coppia. Non è giusto che sia uno solo a occuparsi di uccidere tutti gli zombie”. 

Titolo: "Finchè Zombie Non ci Separi"
Autrice: Jesse Petersen
Casa editrice: Multiplayer.it Edizioni
Pagine: 227
Prezzo: 15.00
In arrivo: 6 Giugno
TRAMA
Sarah e David sono una giovane coppia in crisi: l'alchimia tra loro è andata scemando e il loro matrimonio rischia di andare in fumo. Da qui, la necessità di seguire una terapia di coppia. A quanto pare hanno scelto il giorno sbagliato per uscire di casa, perché stanno spuntando zombie da ogni angolo della strada! Un virus sfuggito da un laboratorio universitario ha trasformato Seattle in una zona di guerra, piena di mostri antropofagi che attaccano le persone e la situazione peggiora di ora in ora. Dopo aver eliminato la vorace (ex) psicoterapeuta, la Dottoressa Kelly, i nostri due protagonisti devono prepararsi a sopravvivere ad un’Apocalisse zombie. Riusciranno ad unire le forze per salvarsi la pelle? E se metteranno in salvo i loro succulenti cervelli, saranno in grado allo stesso modo di non uccidersi l’uno con l’altro? 

L'AUTRICE
La sua carriera di scrittrice ebbe inizio quando suo marito le fece notare che la rendeva più felice scrivere che fare qualsiasi altra cosa. Così decise di dedicarsi alla scrittura a tempo pieno. Dopo alcuni anni e libri di diversi generi si fece travolgere dalla mania degli zombie lasciando in sospeso una commedia Urban Fantasy. Ora non le bastano più solo gli zombie e continua a scrivere storie di surreale normalità fatta di zombie e mostri e  condite da un forte humor nero. 
In attesa di un’apocalisse zombie, Jesse Petersen vive a Tucson con suo marito e due gatti. E’ appassionata di videogiochi, di montagna, di reality e di tutto ciò che è cultura geek. Adora condividere esperienze ed idee con i suoi fan con cui si tiene in contatto attraverso il suo BLOG (http://www.jessepetersen.net/), che aggiorna regolarmente. 

Il primo capitolo della trilogia urban fantasy "Living With The Dead", è a metà tra un manuale di aiuto per coppie in crisi ed uno di sopravvivenza agli zombie.
Una serie irriverente e divertente che parla di zombie, ma non in maniera tradizionale, proprio come piace a me =)

Il libro sarà scontato del 25% per tutto il mese di Giugno

5 commenti:

  1. L'ho finito di leggere poco fa, veramente simpatico^^

    RispondiElimina
  2. LadyCooman mi dai davvero una bella notizia =) allora il mio intuito non si sbagliava ^_^

    RispondiElimina
  3. Sembra simpatico!! :D Cioè, in realtà forse un libro zombie più "classico" sarebbe stato più nelle mie corde XD... ma di quelli in fondo ce ne sono tanti, qualche tocco di eccentricità e di comedy ogni tanto non guasta! ^^

    RispondiElimina
  4. Mik sembra molto carino anche a me ^_^
    Sophie,è vero,è bello qualche volta leggere qualche libro diverso dal solito =)

    RispondiElimina