martedì 11 giugno 2013

Anteprima "Dal primo istante" di Mhairi McFarlane

Domani in libreria, digitale e non, arriva un nuovo romanzo edito da Fabbri editori Life, che ci farà vivere una storia d'amore spassosa, ironica e struggente, sul tema delle seconde possibilità che la vita offre in campo sentimentale.
Io mi sono già innamorata della cover e ovviamente della trama :)


Alcune strade non si incrociano mai. Altre, invece, non
possono restare divise.

Titolo: "Dal primo istante"
Autrice: Mhairi McFarlane
Casa editrice: Fabbri editori
Collana: Life
Pagine: 400
Prezzo: 14.90
eBook: 6.99
TRAMA
Rachel e Ben. Ben e Rachel. Sono sempre stati loro due, e fuori il resto del mondo. Complici, amici e forse qualcosa di più. Fino a quando tutto è crollato. Sono trascorsi dieci anni dal loro ultimo incontro, ma quando in un giorno di pioggia vanno a sbattere l’uno contro l’altra, i ricordi dell’università affiorano a poco a poco: quel bacio per scommessa, quel litigio – forse per gelosia –, quell’abbraccio impacciato, a suggellare la confessione di un sentimento che non è solo amicizia. Il tempo sembrerebbe non essere trascorso, a parte un piccolo particolare: Ben è sposato. Ma il vero amore lo riconosci dal primo istante, e se non sei abbastanza coraggioso da lasciarti andare, potresti essere abbastanza fortunato da avere una seconda possibilità… Una grande storia d’amore, spassosa e commovente allo stesso tempo, ricca di dialoghi brillanti e di riferimenti alla cultura pop, con un finale che vi strapperà una lacrima e un sorriso insieme.

L'AUTRICE
Mhairi McFarlane è nata in Scozia nel 1976 e da allora passa il suo tempo a spiegare come si pronuncia il suo nome (con la ‘V’,non con la ‘M’, colpa delle origini celtiche). Vive a Nottingham, dove ha lavorato come giornalista e dove ora fa la scrittrice e la blogger (cioè perde tempo su Twitter). Vive con un uomo e un gatto.


Se acquisterete la versione eBook troverete inclusi 3 contenuti extra

 "Cose che non vogliamo vedere nelle commedie romantiche"

 "Cose che non possono mancare nelle case dei Vip"

un'intervista in cui l'autrice svela i piccoli segreti che si nascondono nella sua scrittura e racconta la genesi del romanzo.


Che ne pensate? A me sembra proprio carino ^_^

3 commenti:

  1. Mi piace *-* Copertina adorabile!

    RispondiElimina
  2. Mmm.. Leggendo le prime righe della trama mi ha ricordato tantissimo "One day" di Nicholls.. Eppure mi incuriosisce la trama e la copertina, oh beh, è spettacolare. Solo quella mi ha già trasmesso tanto!
    Grazie per l'anteprima!

    RispondiElimina
  3. Sono contenta che piaccia anche a voi. Questa copertina è molto più bella dell'originale :) La trovo molto più espressiva =)

    RispondiElimina