giovedì 2 maggio 2013

"Prossimi arrivi Sperling e Kupfer: ce n'è per tutti i gusti!!"

A Maggio la casa editrice Sperling e Kupfer pubblicherà così tanti romanzi interessanti...romantici, thriller, da ridere, misteriosi e per i più piccoli, che credo riusciranno proprio a soddisfare noi lettori.
Ve li presento immediatamente :)

 cover ancora da definire

NON SEI MAI AL SICURO. NEANCHE A CASA TUA. NEANCHE
AL TUO COMPUTER
HAI 438 AMICI SU FACEBOOK. UNO È IL NEMICO CHE
TI UCCIDERÀ


Titolo: "Utente anonimo"
Autore: Veit Etzold
Casa editrice: Sperling e Kupfer
Pagine: 384
Prezzo: 9.90
In arrivo: 21 Maggio
TRAMA
Un serial killer imprendibile terrorizza Berlino: hacker provetto, assume false identità e diventa amico delle vittime attraverso i social network. La detective della polizia Clara Vidalis, ancora in preda al senso di colpa per non aver impedito l’omicidio della sorella, anni prima, è alla ricerca disperata di indizi per intuire la prossima mossa dell’assassino. Finché non capisce che il suo obiettivo è uccidere la reginetta del reality show che scandalizza l’intero Paese, e intende farlo in diretta…

L'AUTORE


VEIT ETZOLD è nato a Brema nel 1973. Ha studiato a Oldenburg, Londra e Barcellona e ha dedicato la sua tesi di dottorato al film Matrix. Durante e dopo gli studi, ha lavorato in banca, nella consulenza aziendale e nei media. Vive a Berlino.




QUANDO IL DESTINO TI SCRIVE UN’EMAIL, DEVI RISPONDERE…

Titolo: "Raccontami cos'è la felicità"
Autrice: Jennifer E.Smith
Casa editrice: Sperling e Kupfer
Pagine: 320
Prezzo: 16.90
In arrivo: 28 Maggio
TRAMA
Ellie ha sedici anni e vive in un paesino sulle coste del Maine. Ma la vita di provincia, si sa, può essere noiosa. Così, quando riceve per sbaglio un’email da parte del misterioso Graham, decide di rispondere. Solo per divertirsi un po’. Ellie non immagina certo che quella corrispondenza iniziata per gioco si trasformerà in un’amicizia profonda, fatta di confidenze, sospiri e risate a tarda notte. E poi in qualcosa di più. Purtroppo però c’è un segreto che Graham non le ha confidato: il suo vero nome. Perché? Chi è veramente il ragazzo di cui Ellie si è innamorata?

L'AUTRICE
JENNIFER E. SMITH, nata e cresciuta vicino a Chicago, ha conseguito un master in scrittura creativa presso l’Università di St. Andrews in Scozia. Attualmente lavora come senior editor a New York.



RITORNA LA PENNA MIGLIORE DEL GIORNALISMO INGLESE
IN UNA SCOPPIETTANTE ESPLOSIONE DI IRONIA,
ARGUZIA E CAPACITÀ DI INTERPRETARE IL NOSTRO TEMPO


Titolo: "La mia tragica morte prematura...e altre sviste
Autrice: Caitlin Moran
Casa editrice: Sperling e Kupfer
Pagine: 294
Prezzo: 17.50
In arrivo: 14 Maggio
TRAMA
Nel suo primo libro Caitlin Moran ha trattato un solo tema: le donne. Qui è finalmente libera di affrontare tutti gli altri: il funerale di Michael Jackson e il necrologio per Amy Winehouse,
gli attacchi di panico e il suo soprannome (Puffin), Twitter e la crisi a Londra, quella volta che è arrivata in ritardo dal Primo Ministro e quando è andata in un sex-club di Berlino con Lady Gaga. In questa raccolta dei suoi migliori articoli, la scrittrice rivelazione del 2011 dà un’altra straordinaria prova del suo irriverente umorismo e racconta con lucida ironia i piccoli e grandi problemi di oggi (compresa la dilagante dipendenza da caffeina e serie tv…).

L'AUTRICE
CAITLIN MORAN, classe 1975, è columnist del Times da quando aveva 17 anni. Ha vinto il premio Columnist of the Year nel 2010 e il Critic and Interviewer of the Year nel 2011, mentre Ci vogliono le palle per essere una donna è stato nominato Galaxy Book of the Year del 2011. Ha due figli e guadagna più del marito.



DOPO CHARLIE BROWN DEI PEANUTS E DOPO GREG DE
IL DIARIO DI UNA SCHIAPPA, LASCIATEVI CONQUITARE
DA UN NUOVO PICCOLO, GRANDE EROE: TIMMY FRANA,
PROTAGONISTA DEL ROMANZO ILLUSTRATO DELL’ANNO!


Titolo: "Timmy Frana-il detective che risolve ogni grana (o quasi)"
Autore: Stephan Pastis
Casa editrice: Sperling e Kupfer
Pagine: 312
Prezzo: 14.90
In arrivo: 7 Maggio
TRAMA
Prendi un ragazzino di undici anni, imbranato, pasticcione e con una naturale propensione a cacciarsi nei guai. Immagina che abbia fondato un’agenzia investigativa un po’ fuori dagli schemi e che abbia scelto come socio Super, un orso polare grande, grosso e incredibilmente pigro. E immagina poi che l’agenzia Super Frana s.p.a. abbia un solo acerrimo nemico: una ragazzina alta un metro e venti, il cui nome non può essere pronunciato. Ecco, questo è lo straordinario mondo di Timmy Frana. E, appena l’avrai conosciuto, non riuscirai più a smettere di ridere!

L'AUTORE
STEPHAN PASTIS è il creatore di un fumetto famosissimo, Pearls before swine (in Italia Perle ai porci), pubblicato su oltre 600 diverse testate in tutto il mondo. Laureato in legge all’Università di Berkeley, ha imparato a disegnare da solo e ha sempre coltivato la sua passione per i fumetti e i cartoni animati con entusiasmo. Timmy Frana. Il detective che risolve ogni grana (o quasi) è il suo romanzo d’esordio.






Come vi avevo detto ce n'è per tutti i gusti, perfino per i più piccini :)
Sono curiosissima di sapere quali vi ispirano...aspetto i vostri commenti ^_^

Nessun commento:

Posta un commento