mercoledì 8 maggio 2013

"Inferno" di Dan Brown

Buongiorno lettori,
oggi parliamo di un altro Inferno, che mi aspetto altrettanto avvincente..sto parlando di "Inferno" di Dan Brown.
E' da parecchio tempo che mi chiedevo quando sarebbe uscito un nuovo romanzo firmato Dan Brown, uno degli autori che amo di più e di cui non mi sono persa neanche una storia e proprio quando ormai mi ero rassegnata e il pensiero era uscito dalla mia mente, ecco la notizia: a Maggio sarebbe arrivato "Inferno"! Immaginatevi la mia faccia quando l'ho saputo: ero al settimo cielo =)
E' un vero piacere, quindi, presentarvelo.


Titolo: "Inferno"
Autore: Dan Brown
Casa editrice: Mondadori
Pagine: 600
Prezzo: 25.00
In arrivo: 14 Maggio
TRAMA
Nei suoi bestseller internazionali - Il Codice da Vinci, Angeli e demoni e Il simbolo perduto -, Dan Brown ha mescolato in modo magistrale storia, arte, codici e simboli. In questo nuovo e avvincente thriller, ritorna ai temi che gli sono più congeniali per dare vita al suo romanzo più esaltante. Robert Langdon, il professore di simbologia di Harvard, è il protagonista di un'avventura che si svolge in Italia, incentrata su uno dei capolavori più complessi e abissali della letteratura di ogni tempo: l'"Inferno" di Dante. Langdon combatte contro un terribile avversario e affronta un misterioso enigma che lo proietta in uno scenario fatto di arte classica, passaggi segreti e scienze futuristiche. Addentrandosi nelle oscure pieghe del poema dantesco, Langdon si lancia alla ricerca di risposte e deve decidere di chi fidarsi... prima che il mondo cambi irrimediabilmente.

L'AUTORE
Dan Brown, prima di diventare uno dei più acclamati autori di thriller, è stato professore universitario e storico dell'arte. I suoi libri, Crypto, La verità del ghiaccio, Angeli e Demoni, Il Codice da Vinci e Il simbolo perduto, tutti pubblicati in Italia da Mondadori, sono bestseller nel mondo.

Chi lo aspetta trepidante come me?

3 commenti:

  1. Anche io adoro questo autore *-* ho letto tutti i suoi libri e ne sono innamorata! non vedo l'ora di avere anche questo!

    RispondiElimina
  2. Ryma spero che sia coinvolgente e spettacolare come i precedenti :)

    RispondiElimina
  3. Franciiiiiiii premio per te sul blog ^^
    http://mysweet-book.blogspot.it/2013/05/premio-very-inspiring-blogger.html

    RispondiElimina