martedì 14 maggio 2013

"Domani 15 Maggio ospite a Deejay Chiama Italia Guglielmo Scilla"

Buon pomeriggio cari lettori,
se avete letto "L'inganno della morte", se state per farlo o se ancora siete in dubbio, avete la possibilità di conoscere meglio il romanzo e il suo autore, Guglielmo Scilla, grazie a Deejay Chiama Italia, che lo ospiterà domani.


Per chi non lo conoscesse ancora, Guglielmo, in arte Willwoosh, è diventato famoso con i suoi esilaranti video blog autoprodotti, successivamente sceneggiatore e protagonista della serie web "Freaks!", da cui è stato pubblicato anche il libro "Freaks!Tutti i segreti" ed è l'autore di "10 regole per fare innamorare", da cui è stato tratto l'omonimo film.

Di cosa parla invece "L'inganno della morte"?



Daniel è un ragazzo di sedici anni. Nel suo paese ogni estate si tiene un evento speciale, la Festa delle Fiamme. Nove ragazzi prescelti, che indossano ciascuno un costume diverso, si sfidano nel superare prove e ostacoli di ogni genere. Uno solo è il vincitore, acclamato e osannato da tutti. Daniel è uno dei prescelti. Dopo una lunga preparazione, il giovane vince: è lui l’eroe della Festa delle Fiamme. La vita però sa riservare sorprese e imprevisti. E così, proprio la notte della vittoria, Daniel muore. Forse ucciso, forse no. Catapultato in un mondo nuovo, l’Oltretomba, e guidato da tre Maestri, Daniel cercherà di ricostruire il mistero della sua morte. Nel frattempo, una bambina dal nome armonioso, Cybele, lo accompagnerà alla scoperta di uno dei viaggi più entusiasmanti che si possono fare. Da vivi o da morti. Il viaggio alla scoperta dell’amicizia. Ricreando perfettamente un “mondo altro” e misterioso come l’Oltretomba, Guglielmo Scilla crea un romanzo fantastico e fantasioso.

Siete curiosi di conoscerlo meglio?
Allora sintonizzatevi domani su Radio Deejay, dalle 10 fino alle 12, per l'appuntamento con il programma "Deejay Chiama Italia", condotto da Linus e Nicola Savino; oppure se siete al pc sul sito www.deejay.it; mentre se siete davanti alla tv andate sul canale Deejay TV(canale 9 del DT) o sul canale 145 di Sky.
Se vi siete persi la puntata, perché eravate a scuola o a lavoro, non c'è problema, perché alle ore 23, sempre su Deejay Tv, va in onda la replica!

Guglielmo Scilla sarà anche ospite a Occupy Deejay il 16 Maggio, alle 15:45.

Io mi segno l'appuntamento, perché non me lo voglio proprio perdere, e voi?
E se qualcuno ha già letto il romanzo, sono molto curiosa di conoscere le vostre impressioni :)

Nessun commento:

Posta un commento