lunedì 18 febbraio 2013

"Limited Edition Books: una nuova casa editrice che incanterà la nostra mente"

Buon pomeriggio carissimi lettori :)
Vi voglio allietare oggi con una fantastica notizia: la nascita di una nuova casa editrice che ci farà viaggiare, sognare ed emozionarci.
Essa prevede pubblicazioni su carta ed e-book che declinino l'immaginario per il tramite di parole e di immagini, proponendo paranormal fiction di autori italiani, libri a tema realizzati da opinion leader del web, libri per ragazzi e libri a fumetti. 
Il suo nome è:


Limited Edition books verrà inaugurata con la pubblicazione di un urban fantasy, scritto dall'autrice italiana Bianca Marconero, l'8 Marzo..un libro che appare molto interessante e di cui potreste vincere una copia: come? vi dirò tutto, ma prima andiamo a conoscere "ALBION".

Titolo: "Albion"
Autrice: Bianca Marconero
Casa editrice: Limited Edition Books
Pagine: 400
Prezzo: 14.90
In arrivo: 8 Marzo
TRAMA
Cresciuto senza madre, e dopo aver perduto il fratello maggiore – morto in circostanze misteriose –, nel giorno del funerale dell’amatissimo nonno, Marco Cinquedraghi riceve la notizia che gli cambierà la vita: deve lasciare Roma e partire per la Svizzera. È infatti giunto il momento di iscriversi all’Albion College, la scuola in cui, da sempre, si diplomano i membri della sua famiglia. 
Ma il blasonato collegio riserva molte sorprese. Tra duelli di spade e lezioni di filologia romanza, mistici poteri che riaffiorano e verità sepolte dal tempo che riemergono, Marco scoprirà il valore dell’amicizia e capirà che l’amore, quello vero, non si ottiene senza sacrificio. 
Nelle trame ordite dal più grande dei maghi e nell’eco di un amore indimenticabile si ridestano legami immortali, scritti nel sangue. Fino all’epilogo, tra le mura di un’antica abbazia, dove Marco conoscerà la strada che le stelle hanno in serbo per lui. Il destino di un re il cui nome è leggenda. 

L'AUTRICE
Bianca Marconero, laureata in Lettere con lode, presentano una tesi su un poema cavalleresco in ottave, dal 2008 lavora come redattrice di riviste per teenagers, legate a popolari brand (Hello Kitty Magazine, Flor speciale come te, Paciocchini), pubblicate da GP Publishing, divisione editoriale di Giochi Preziosi. Nel 2012 ha ideato e scritto i testi di una serie di libri per la prima infanzia, editi da RTI Mediaset. 

E ora vediamo come potreste vincerne una copia e non solo, sì perché oltre alla copia potreste vincere uno dei 5 ingressi per andare al Mantova Comics e Games 2013, che si terrà dall'8 al 10 Marzo!!!


Per partecipare dovete andare sulla pagina Facebook della casa editrice cliccando QUI.
Una volta lì dovrete:
1) Diventare FAN della pagina di LIMITED EDITION BOOKS, 
2) taggare 5 amici 
3) commentare l'immagine e scrivere perché desiderate entrare a MANTOVA COMICS & GAMES 2013 e perché desiderate una copia di ALBION, dando entrambe le motivazioni.

Il concorso vale dal 14 al 28 di febbraio.
I nomi dei vincitori verranno comunicati sulla pagina facebook di Limited Edition Books, il giorno 1 marzo.


Una notiziona, che ne dite? Vi piace? Parteciperete? =)
Il romanzo, che potrò recensire in anteprima per voi, mi intriga moltissimo e sono molto curiosa di iniziarlo...ancora pochi giorni in cui dovrò dedicarmi allo studio e poi finalmente potrò leggerlo.

Nessun commento:

Posta un commento