mercoledì 6 febbraio 2013

"Due interessanti arrivi per la casa editrice Nord"


UN PRODUTTORE TELEVISIVO HA IDEATO UN REALITY SHOW
I CUI CONCORRENTI VENGONO ELIMINATI… FISICAMENTE


Titolo: "Daniel X- missione: pericolo"
Autori: James Patterson e Ned Rust
Casa editrice: Nord
Pagine: 240
Prezzo: 15.90
In arrivo: 7 Febbraio
TRAMA
Dopo aver assistito impotente all’assassinio dei genitori, Daniel X ha deciso di continuare la loro missione, dando la caccia a tutti i fuorilegge inclusi nella Lista, l’elenco dei criminali alieni che si nascondono sulla Terra…
Daniel è sulle tracce del Numero 5, un produttore televisivo che ha ideato un nuovo reality show. Il format prevede la partecipazione di tutti gli abitanti di una città, che verranno ripresi mentre… saranno sterminati a uno a uno. E il Numero 5 ha anche già trovato il set adatto per girare l’episodio pilota: Holliswood, un incantevole paesino nel cuore degli Stati Uniti. Daniel deve assolutamente fermare quella follia ma, quando finalmente riesce a introdursi negli studi televisivi, si rende conto di essere finito in trappola: ogni programma che si rispetti ha bisogno di una star, e il Numero 5 attendeva solo lui per iniziare lo show. Daniel dovrà quindi dar prova di tutto il suo coraggio e sfruttare al meglio i suoi poteri - la capacità di creare oggetti con la forza del pensiero e di spostarsi alla velocità della luce, nonché una forza eccezionale -, se non vorrà essere eliminato in diretta mondiale.


L'AUTORE
James Patterson è uno dei più grandi fenomeni editoriali dei giorni nostri. È il creatore di personaggi famosissimi come il profiler Alex Cross, le «donne del club omicidi» e i ragazzi della serie di Maximum Ride (pubblicata da Nord). È l’autore più venduto al mondo, con 220 milioni di copie (più di 2 milioni in Italia): negli Stati Uniti, ogni 15 libri venduti, uno è firmato James Patterson, per un totale di 16 milioni di copie all’anno.

Dall’autrice di "Se fosse per sempre"


Titolo: "Dove finisce il buio"
Autrice: Tara Hudson
Casa editrice: Nord
Pagine: 368
Prezzo: 17.60
In arrivo: 14 Febbraio
TRAMA
Abbracciarsi, tenersi per mano, baciarsi: sono gesti quotidiani che scandiscono e consolidano ogni relazione, ma per Amelia e Joshua sono un desiderio irrealizzabile. Perché Amelia è un fantasma, un’anima inquieta, legata alle acque scure del fiume in cui è affogata dieci anni prima, e non può nemmeno sfiorare il suo adorato Joshua senza che la sua evanescente figura svanisca nel nulla. E, per quanto le sia difficile ammetterlo, Amelia sa di non poter continuare così: non può condannare il ragazzo che ama a un’esistenza di sacrifici. Deve lasciarlo. Ma quello che lei non sa è che Joshua è determinato a sovvertire le leggi stesse dell’universo. Pur di coronare il loro sogno d’amore, infatti, il giovane è disposto ad affrontare ogni sacrificio, anche a mettere la propria vita nelle mani di una potentissima sacerdotessa voodoo di New Orleans, l’unica in grado di celebrare un antico rituale per risvegliare i morti. Un rituale proibito e pericolosissimo che potrebbe distruggere le anime dei due innamorati…

L'AUTORE
Tara Hudson è nata e cresciuta in Oklahoma, dove abita ancora oggi con il marito e il figlio. Fin da ragazzina, è sempre stata una gran divoratrice di libri e si divertiva a raccontare storie di fantasmi alle sue amiche durante le loro «escursioni» nei cimiteri. Una passione che, grazie al clamoroso successo di Se fosse per sempre e di Dove finisce il buio, è diventata un lavoro a tempo pieno.

Due arrivi che spero troverete interessanti, di cui presto potrete leggere la mia recensione :)


5 commenti:

  1. Voglio quello della Hudson, lo voglio lo voglio lo voglioooooooooooooo (ma non tengo dindini dopo ieri :( )

    p.s. ieri sera ti ho odiata, sappilo :P

    RispondiElimina
  2. ahahahha mi hai odiata per ruzzle? :P se vuoi oggi ti concedo la rivincita ;)
    Se hai l'anima gemella potresti fartelo regalare per San Valentino,visto che esce il 14 ^_^

    RispondiElimina
  3. purtroppo no e con la sfiga che tengo non ci penserebbe nemmeno ahahahahaahahhaahah :P

    RispondiElimina
  4. Devo assolutamente avere quello della Hudson, e devo leggere anche "se fosse per sempre"... l'hai letto?

    Sono nuova follower, ti lascio il mio blog, unisciti se ti va http://smell-ofbooks.blogspot.it/ !

    RispondiElimina
  5. Ciao Gingerhead :) grazie per esserti aggiunta ai miei lettori.
    Se fosse per sempre lo devo leggere,infatti sono contenta di avere a disposizione già il seguito così potrò leggerli entrambi subito ^_^ mi sono aggiunta tra i tuoi follower :)

    RispondiElimina