martedì 29 gennaio 2013

"Teaser Tuesday" #8


-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo in una pagina a caso
-Condividi un breve spezzone di quella pagina
-Attenzione a non fare spoiler
-Riporta anche titolo e autore in modo che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist.


-No, Magda, sono solo un poveraccio che ha tradito la fidanzata, come tu hai tradito tuo marito. Davvero non puoi accettarlo e aiutarmi a uscire da quest'incubo? Ti sto chiedendo scusa con sincerità.-
-Scordatelo, con Paolantoni non ci parlo. Non me ne frega niente della tua carriera, spero solo che ti abbiano sbattuto in un posto dove non potrai fare altri danni. E alla tua sincerità non ci credo, sei tutto tranne che sincero.-

Pag.68

Fatemi sapere cosa state leggendo attraverso i vostri teaser =)

3 commenti:

  1. Ciao :)
    Io sto leggendo "Warm Bodies" di Isaac Marion.
    Ti lascio il mio teaser:

    Non conosco nessuno che abbia ricordi precisi. Solo una vaga conoscenza residua di un mondo che non c’è più. Immagini sbiadite di vite passate che s’attardano come le membra di un fantasma. Riconosciamo gli edifici frutto della civiltà, le macchine, una visione d’insieme – ma in cui non abbiamo alcun ruolo individuale. Nessuna storia. Noi siamo qui e basta. Facciamo quel che facciamo, il tempo passa e nessuno pone domande. E tuttavia, come ho già detto, non è poi così male. Potremmo sembrare degli idioti, ma non lo siamo. Gli ingranaggi arrugginiti della ragione continuano a funzionare, anche se vanno talmente lenti che dall'esterno il movimento è quasi impercettibile. Ci lamentiamo e brontoliamo, facciamo spallucce e annuiamo, e di tanto in tanto viene fuori anche qualche parola. Non è poi così diverso da prima.
    Ma l’aver dimenticato come ci chiamiamo mi rende molto triste. Tra le tante cose, questa mi sembra la più drammatica. Il mio nome mi manca e mi spiace per quello degli altri, perché vorrei amarli, ma non ho idea di chi siano.

    RispondiElimina
  2. Bello *_* presto voglio leggerlo anche io. ne parlano tutti molto bene...e quindi la mia curiosità è ormai alle stelle :)

    RispondiElimina
  3. Ciao!!
    Sto leggendo Mille soli di Dominique Lapierre

    Non avevo mai visto tanti blindati,pezzi d'artiglieria,camion pieni di soldati.Le colonne che venivano dalle Tuileries risalivano agli champs-Elysèes,piegavano verso avenue Matignion prima di prendere i Grads Boulevards e avenue dell'Opèra.

    RispondiElimina