lunedì 17 dicembre 2012

"Petali di sangue" di Emma K.Clarke

Oggi iniziamo la giornata con la segnalazione di un urban fantasy pubblicato da una giovane autrice: Silvia Tessari, alias Emma K.Clarke.


Titolo: "Petali di sangue"
Autrice: Emma K.Clarke
Venduto su: Amazon
Pagine: 218
Prezzo: 1.99
TRAMA
L'armonia del mondo si conserva negli anni grazie al delicato equilibrio che si è generato tra immortali, umani, creature sovrannaturali e magiche. Questa pacifica convivenza giungerà al termine quando alcuni immortali verranno assassinati nella dimora del loro sovrano Henry Carter, vampiro del XVII secolo. A indagare su quanto  accaduto sarà Giosy Mc Grey, "Amministratrice nazionale degli affari pubblici tra umani e creature immortali magiche", capo del Distretto di Polizia della città e ultima discendente della più antica stirpe di streghe della nazione.

"Petali di sangue" è un romanzo incredibile, lo sfondo perfetto per una storia romantica quanto intrigante e misteriosa, che permetterà ai nostri giovani protagonisti di comprendere non solo il presente, ma anche il loro passato; un passato oscuro e crudele che separò le loro anime e i loro cuori per molti anni, aiutandoli ad accettare l'inevitabile destino.

Vi ispira?
A me attira perché ci sono vampiri, ma anche streghe; mistero e amore :)
Se non siete ancora convinti potete leggere i primi 5 capitoli sulla pagina facebook del libro https://www.facebook.com/petalidisangue
Il libro ha già una recensione di 4 stelline, quindi parte molto bene.


1 commento:

  1. Sembra davvero carino, vado a dare un'occhiata ai 5 capitoli!

    RispondiElimina