martedì 13 novembre 2012

"Come un batter d'ali" di Mew Notice

Buon pomeriggio lettori,
sono passata per farvi conoscere un libro urban fantasy scritto dall'autrice Mew Notice, di cui presto leggerete anche la mia recensione.


E se i nostri sogni fossero le chiavi per aprire i cancelli di mondi inesplorati?

Titolo: "Come un batter d'ali"
Autrice: Mew Notice
Casa editrice: Sesat Edizioni
Pagine: 198
Prezzo: 12.00
TRAMA:
Se solo si potessero evitare certe scelte disperate, forse una giovane donna innamorata non avrebbe preferito la morte come forma di ricongiungimento con la propria anima gemella, allontanata brutalmente. Ma Melody è pronta a seguire il suo Tobias ovunque lui sia, tanto da diventare un Angelo Nero, con l’unica certezza di tentare gli altri esseri umani per ottenere il suo scopo: rivedere, anche solo per attimi, quell’angelo che lei ha sempre amato… Tobias.
Più di 150 anni dopo, Mia e Noir si incontrano. Provengono da mondi e realtà differenti ma, nonostante i loro diciotto anni, non ci mettono molto a capire quel che provano l’uno per l’altra. Una forza travolgente guiderà i loro cuori e li spingerà a sormontare tutte le insidie che il destino, o forse Melody, porrà sul loro cammino. In un turbinio avvolgente di emozioni, paure e segreti, Noir e Mia affronteranno pregiudizi e difficoltà, scoprendo insieme il gusto dolce e, allo stesso tempo, aspro della parola amore.


L'AUTRICE
Mew Notice è lo pseudonimo di Tiziana Marie Galofaro. Nata nel 1971 e laureata in lingue e letterature straniere, vive attualmente in provincia di Cuneo dove insegna inglese in una scuola media. È sposata ed è mamma di due splendide bimbe. Nel suo tempo libero, oltre a dedicarsi ai suoi due angeli, scrive come freelance recensioni cinematografiche, romanzi ed è redattrice di due rubriche su Lovvy.it
Ama leggere classici inglesi e colleziona tartarughe oltre a piattini di ceramica acquistati nei luoghi visitati.
Vi consiglio di prendervi qualche minuto per guardare il booktrailer per conoscere ancora meglio il libro, ma anche per la sua colonna sonora :)
Il libro può essere acquistato nelle maggiori piattaforme e in e-book a 0.99 cent.
Ci vediamo più tardi con Teaser Tuesday :)

Nessun commento:

Posta un commento