venerdì 26 ottobre 2012

"Telefilm... silence please!" #1


Buon pomeriggio lettori,
oggi parte una nuova rubrica in cui vi parlerò dei telefilm che seguo :)
Trame, personaggi e curiosità di ogni telefilm, in un appuntamento settimanale.
Spero che commenterete anche voi, dicendomi se li seguite, qual è il vostro personaggio preferito... insomma scrivete tutto quello che volete attinente al telefilm che tratterò. 
L'immagine che ho creato rappresenta solo alcuni dei telefilm che guardo... perché in realtà ne vedo davvero molti e ho pensato a questa scritta perché quando inizia un telefilm vorrei gustarmelo possibilmente in silenzio, altrimenti mi perdo dei pezzi importanti ;)
Quali dei telefilm rappresentati guardate anche voi?
Allora, che ne pensate? Mi seguirete in questa nuova rubrica?

Il primo appuntamento sarà con 
"Once upon a time"


Attendo i vostri commenti e a presto con il primo appuntamento :)

13 commenti:

  1. Carina questa nuova rubrica Francy! UUU Once Upon a time a casa mia è stato rinominato "UPONE" da mio marito XD Giuro che ho provato a guardarlo, ma non so, non mi prende per niente e durante la parte della favola tendo ad addormentarmi O.O lo so .. non è da me! Si vede che non siamo in sintonia, ma ti seguo comunque!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Monica la prima puntata a me piacque tantissimo,mentre la seconda nn tanto..infatti stavo per dire: ma come mai dicono tutti che è bellissima?,ma poi dalla terza in poi ho cambiato completamente parere ed ora nn me ne perdo neanche una puntata e quando nn posso vederla,faccio in modo di registrarla :) cmq nn ti preoccupare,questo è il primo appuntamento..poi sicuramente uno che ti piace c'è...magari Glee? ;)

      Elimina
    2. aaaaaaaaa GLEE!!! E' il mio telefilm preferito al momento, canto e ballo (vabbeh ballo.. mi muovo XD) tutto il tempo XD

      Elimina
  2. grande francy! :) buona fortuna per questa nuova rubrica! la seguirò volentieri! ;)

    RispondiElimina
  3. sono sicura che questa rubrica mi piacerà un sacco! Io ultimamente seguo Grey's Anatomy e Vampire Diares :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ryma lo spero proprio :) anch'io seguo Vampire Diares,anche se sto aspettando di vedere la seconda stagione in chiaro :)arriverà mai?

      Elimina
  4. all'inizio mi sembrava molto carina come serie, però secondo me la tireranno troppo per le lunghe e diciamo che dopo un pò invece di vederla il giorno dopo l'uscita in america ho deciso di aspettare le puntate su rai2.... ci sono delle parti divertenti ma altre mi mettono proprio sonno :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho guardato la prima puntata su internet,ma poi ho aspettato che arrivasse in tv..e quando ci fu la pubblicità che sarebbe partito su Raidue ero super contenta!! cercherò ,se riesco, di inserire anche i momenti che ho trovato molto divertenti :)

      Elimina
    2. mettendo da parte il fatto che sia lento nella maggior parte dei casi , però ci osn odelle cose che non avrei mai e poi mai pensato XD
      non so se hai visto l'ultima puntata l'altro giorno, ma alla storia di cappuccetto rosso ci sono rimasta XD
      e poi mi ha fatto morire brontolo quando dice tutto gasato: facciamo vedere a re giorgio cosa sono capaci di fare biancaneve e i 7 nani!
      wa lì mi stavo gasando anche io XD

      Elimina
    3. sì ci sono rimasta anch'io di Cappuccetto Rosso,nn me l'aspettavo..ed ora poi siamo rimasti sul più bello!!

      Elimina
  5. Complimenti per la nuova rubrica! OUAT mi piace, ma concordo con altri che ci sono alcuni momenti esaltanti ad altri molto lenti... Però non è male, certo che a intrecciare così le storie delle fiabe escono fuori delle scene inaspettate. Chissà chi è il tipo in motocicletta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Michts grazie :) sì è vero,escono delle cose che nn ti immagineresti mai...io lo so chi è il tipo in motocicletta ;)

      Elimina