mercoledì 31 ottobre 2012

"Buon Halloween!!!"


"BUON HALLOWEEN"

E' arrivata la festa dove possiamo mascherarci dai nostri peggiori incubi ed andare in giro a far prendere un bel coccolone ai nostri amici, oppure riempirsi di tanti dolcetti mentre in tv danno un film da paura!!
Ma se a causa della tempesta di Halloween in arrivo la voglia di uscire proprio non c'è e siete dei divoratori di libri che preferiscono un libro ad un film, vi consiglio un libro a tema, ad un prezzo da paura!

The Restorer - La Signora dei Cimiteri

Titolo: "The Restorer-la signora dei cimiteri"
Autrice: Amanda Stevens
Casa editrice: Harlequin Mondadori
Pagine: 380
Prezzo: 9.90
TRAMA:
Sono Amelia Gray e restauro cimiteri. Sono condannata a poter vedere i morti, ed è un'esperienza angosciante. Hanno fame di vita. Per questo non li posso guardare, non devo far loro capire che li vedo, o sono perduta. Ultimamente però tutto è diverso. È accaduto qualcosa nel cimitero di Oak Grove, dove sto lavorando, qualcosa che va oltre la semplice violenza, che coinvolge i vivi e i dannati. Ho paura, perchè il senso di tutto ciò mi sfugge. Sono sempre più confusa, sopraffatta dalle circostanze e da un mistero che, invece di sciogliersi, pare diventare più fitto e più oscuro. Spero di trovare delle risposte, prima che tutto ciò possa uccidermi.

L'AUTRICE:
Amanda Stevens
Amanda Stevens è un’autrice americana, da sempre avida lettrice di fantascienza, fantasy e horror e nutre uno spiccato interesse per i cimiteri e l’arte funeraria. Ora vive a Houston. The Restorer è il primo romanzo della trilogia La Signora dei Cimiteri, dove è riuscita a creare personaggi sfaccettati sullo sfondo di un’ambientazione credibile e ben descritta, che farà di questa serie un vero Cult.

E voi? Uscirete a festeggiare? Da cosa vi travestirete? 
Resterete in casa a vedere un film di paura? Cucinerete una cena spaventosa?
Sono curiosa :) aspetto i vostri commenti

2 commenti:

  1. Qui piove da tutto il giorno, un tempo perfetto per l'occasione!
    Io resterò a casa a tenere buoni gli spiritelli della Locanda ;-)
    Comunque The Restorer è davvero un bel libro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche qui piove e piove. Quindi me lo consigli? perchè m'ispira tanto.

      Elimina