mercoledì 3 ottobre 2012

Anteprima "Riflessi di morte" di Neal Baer e Jonathan Greene

Buon pomeriggio cari lettori,
domenica qui c'è stato il diluvio ed anche se avevo l'ombrello mi sono bagnata tutta, per cui mi sono presa il raffreddore, mi pizzica la gola e capisco roma per toma per via delle orecchie tappate...oggi grazie alle medicine sto un pochino meglio e chissà che non sia sulla via della guarigione :)

Vi scrivo perché, l'11 Ottobre, uscirà per la casa editrice tre60 un altro interessante romanzo e volevo farvelo conoscere.


Dagli autori e produttori della serie «Law & Order: S.V.U.», un thriller ad altissima tensione che presto sarà un film

Titolo: "Riflessi di morte"
Autori: Neal Baer e Jonathan Greene
Casa editrice: tre60
Pagine: 384
Prezzo: 9.90
In arrivo: 11 Ottobre
TRAMA:
Il senso di colpa è una ferita che non si rimargina. Quando era bambina, Claire ha assistito – impotente – al rapimento della sua migliore amica. E, da quel giorno, ha giurato a se stessa di dedicare la sua esistenza allo studio del Male: per riconoscerlo, per fermarlo, per sconfiggerlo… La dottoressa Claire Waters è al settimo cielo: dopo una durissima selezione, è riuscita a entrare in un programma riservato ai migliori psichiatri forensi del Paese. E adesso deve affrontare il suo primo paziente: Todd Quimby, detenuto in un carcere di massima sicurezza con l’accusa di violenza sessuale. Secondo Claire, tuttavia, quell’uomo non è un pericolo per la società, e può essere liberato sulla parola per iniziare la terapia psichiatrica. Nemmeno ventiquattro ore dopo la scarcerazione, però, Claire apprende una notizia agghiacciante: la polizia ha trovato il cadavere di una giovane donna. E gli indizi raccolti sul luogo del delitto riconducono proprio a Quimby, che nel frattempo è sparito nel nulla. Sconvolta, la psichiatra non può accettare il fatto di essere la causa della morte di un’innocente. Di un’altra innocente. E, pur di rimediare all’errore commesso, è disposta a mettersi in gioco e a rischiare tutto: la sua carriera, il suo futuro e, forse, la sua stessa vita. Ma Claire non può immaginare che, nell’ombra, qualcuno segue ogni suo passo e controlla ogni sua mossa. Perché lei è soltanto una pedina in un piano perfetto…

GLI AUTORI:
Baer Neal Greene Jonathan
Neal Baer può vantare un curriculum decisamente fuori dal comune: dopo essersi laureato all’Harvard Medical School, ha conseguito una laurea in Scienze politiche al Colorado College e ha ottenuto un master in Scienze dell’educazione. Dopo aver lavorato per circa un anno all’American Film Institute, si è dedicato alla carriera di produttore televisivo per serie di enorme successo come ER – Medici in prima linea Law & Order: Unità Vittime Speciali. Vive a Los Angeles con la moglie e il figlio.

Jonathan Greene è cresciuto a New York e si è laureato in Scienze politiche alla Syracuse University. Per oltre undici anni è stato sceneggiatore e co-produttore esecutivo, insieme con Neal Baer, diLaw & Order: Unità Vittime Speciali, la serie TV che ha vinto svariati Emmy Award, un Golden Globe e un People’s Choice Award. Vive a Los Angeles con la famiglia.

Vi piacciono la cover e la trama?




2 commenti:

  1. ciao :)
    ho seguito il tuo consiglio e ho acquistato il libro, è un capolavoro! adoro i libri e film thriller e questo è veramente fantastico :)
    ho una richiesta un po strana, ho prestato il libro a un amico e devo farne un riassunto, non è che sai dirmi, in ordine, il nome e ilil luogo di morte delle vittime di quimby??
    grazie mille!!! :)

    RispondiElimina
  2. Sono molto contenta che ti sia piaciuto :) purtroppo però non ti posso aiutare,perché io non l'ho letto...mi dispiace :(

    RispondiElimina