mercoledì 26 settembre 2012

"L'Ombra del Tiranno"di A.H.Den

Buongiorno :)
Con enorme piacere oggi vi presento un altro libro, primo di una serie fantasy, scritto da un autore italiano.
Il libro s'intitola "L'Ombra del Tiranno" e l'autore è A.H.Den.


Titolo: "L'Ombra del Tiranno"
Autore: A.H.Den
Editore: ilmiolibro.it
Pagine: 460
Prezzo: 19.00
TRAMA:
Una Tempesta annuncia l’inizio dei cambiamenti per un mondo rimasto per quasi mille anni vittima della lotta tra le due grandi potenze del pianeta: l’Impero di Selthon da una parte e il Regno di Naren dall’altra. Nel mezzo, a separarli, il grande Oceano Centrale. La capitale imperiale è il teatro di questi cambiamenti, uno dei suoi funzionari l’uomo che riceverà da quattro figure angeliche un bambino nel quale è riposta la speranza di liberare il pianeta da un’antica e oscura minaccia.


L'AUTORE:
Nato e cresciuto a Firenze inizia a scrivere alle elementari anche se alcuni tentativi di scarabocchi sono documentati fin dall’asilo. Famoso per aver lasciato segni pittorici del suo passaggio ovunque (fogli, banchi, persone), crescendo si appassiona a troppe cose per sceglierne solo una quindi si iscrive alla Facoltà di Design dove può esprimere e sperimentare il suo essere poliedrico. Inizia a scrivere il primo libro, “L’Ombra del Tiranno” a sedici anni ma inizia a crederci solo dopo averlo cestinato e ricominciato dall’inizio per la quinta volta. Attualmente è in fase di ultimazione il secondo libro della saga.

Che cosa ne pensate?
A me attirano subito i colori della cover e della trama invece  l'idea di un bambino che potrebbe salvare il pianeta, portato da quattro figure angeliche.

Nessun commento:

Posta un commento