domenica 2 settembre 2012

"In my mailbox" (19)

Nuova puntata di In my mailbox creata da Kristi del blog The Story Siren, la quale è dedicata ai libri che ho comprato, vinto o ricevuto in regalo, durante la settimana.


Questa settimana ho ricevuto:
dalla casa editrice Eifis, che ringrazio
Antonia - Vita tra Cielo e Terra

Titolo: "Antonia.Vita tra cielo e terra"
Autrice: Antonia Tanzi
Casa editrice: Eifis
Pagine: 120
Prezzo: 14.50
TRAMA:
"Sono nata in un piccolo paese della Bassa Lodigiana, dove il verde, in tutte le stagioni dell'anno, ti riscalda e acquieta il cuore. Il verde è il colore della pace. La mia vita è stata segnata, nel nascere, da lussazione bilaterale e dalla capacità di sentire suoni non udibili dagli altri e visioni che mi facevano presagire il futuro..."
"... Aprite il vostro cuore e volate. Sentite l'onda del creato, la luce del sole che scalda, il mormorio del vento e la dolce, serena primavera."
Dall'autrice Connie Furnari, che ringrazio
  
Titolo: "Stryx.Il marchio della strega"
Autrice: Connie Furnari
Casa editrice: Edizioni della Sera
Pagine: 292
Prezzo: 12.00
TRAMA:
Dopo aver vissuto in Inghilterra, Sarah, una potente strega, torna a Salem decisa a ricominciare una nuova vita senza la magia. Inaspettatamente, giunge la sorella minore, Susan, strega intrigante e perversa che ha scelto di passare al lato oscuro per la sete di potere, determinata a sconvolgere l'esistenza di Sarah e degli ignari studenti del liceo di Salem. La vita scolastica si rivela fin da subito molto più dura del previsto. L'unico apparentemente interessato a conoscerla è un giovane dai grandi occhi grigioazzurro, Scott, il solo ad essere in grado di risvegliare in lei antichi sentimenti che credeva ormai essere assopiti. Ma Salem ben presto comincerà ad essere sconvolta da numerosi delitti inspiegabili, il cui unico filo conduttore sarà un marchio a forma di "S" posto sulle vittime. Le strade della cittadina diventano pericolose trappole mortali, e a Sarah non resterà altro che affrontare il suo oscuro passato per poter salvare le altre giovani streghe e se stessa.
Quale vi ispira?
E voi cosa avete trovato nelle vostre cassette?
Scusate per il problema degli spazi, ma oggi il mio blog ha deciso di fare così e non c'è verso di rimetterli a posto.
Buona serata :)

2 commenti:

  1. Stryx l'ho letto a inizio anno e mi è piaciuto molto! Il primo volevo richiederlo ma ero un pó indecisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti farò sapere al più presto com'è allora :)

      Elimina