lunedì 4 giugno 2012

Anteprima: "L'amore più grande del mondo" di Serè Prince Halverson


NELLA STORIA DI DUE DONNE CHE SI BATTONO PER L’AFFIDAMENTO DEI FIGLI, NATURALI PER L’UNA ADOTTIVI PER L’ALTRA, UNA PROFONDA E VERISSIMA RIFLESSIONE SUL SENSO DELLA MATERNITÀ E SULLA COMPLESSITÀ DEL RUOLO DI MADRE. SENZA SCONTI.

Titolo: "L'amore più grande del mondo"
Autrice: Serè Prince Halverson
Casa editrice: Sperling e Kupfer
Pagine: 330
Prezzo: 18.90
In arrivo: 5 Giugno
TRAMA:
Ella Beene è una donna serena, solare, coraggiosa, che ha accolto come suoi i figli del compagno, Joe. Ma quando Joe muore in un incidente in mare, Ella è costretta ad affrontare l’inaspettato: al funerale compare la madre naturale dei bambini, Paige. E reclama il suo diritto ad averli. Ma perché li aveva abbandonati tanti anni prima? Quali segreti nasconde l’anima di quella donna schiva e solitaria che rivendica un diritto naturale, ma dimenticato? Ella non si lascia abbattere dalle circostanze, perché per lei l’unico vero scopo è salvare l’amore per i «suoi» bambini. E solo scoprendo l’oscuro passato di Paige e di Joe, le ferite che li hanno segnati, può riconciliare presente e futuro.

L'AUTRICE:
Seré Prince Halverson vive in California insieme con il marito e quattro bambini, naturali e adottati. Ha lavorato a lungo come copywriter, e ora esordisce nella narrativa con questo romanzo.


Un libro che immagino sarà molto toccante.
Vi piace?

Nessun commento:

Posta un commento