lunedì 7 maggio 2012

Nuovo contest per vincere "Muses" di Francesco Falconi

L'autore Francesco Falconi ha lanciato un nuovo contest per vincere una copia di "Muses" autografata!!!!...questo farebbe diventare la copia ancora più unica, questo è ciò che penso io :)
Come fare per partecipare?
Provate a rispondere alla domanda "Cosa succederebbe se..." e create il booktrailer per l'uscita di "Muses", in libreria dal 15 Maggio.
Poi postatelo sul vostro profilo Facebook taggando Alice e Chrysalide.
Vincerà la persona che riceverà più like, quindi chiamate tutti i vostri amici!!
Per chi ha partecipato al precedente contest riceverà +20 like se era arrivato secondo; +15like se era arrivato terzo; e +10like per tutti coloro che avevano partecipato :)
In più ci sarà un "premio qualità" da parte delle ragazze del  blog Chrysalide che sarà udite udite...un'altra copia autografata dall'autore.
Il concorso scade il 14 Maggio

Per chi ancora non conoscesse "Muses" ecco la cover con la trama

   

Titolo: "Muses"
Autore: "Francesco Falconi
Casa editrice: Chrysalide
Pagine: 288
Prezzo: 17.00
TRAMA:
Ha un fascino misterioso e irresistibile, ma sembra non rendersene conto.
Ha un potere così devastante che può condurre alla morte. Ma non lo sa.
Alice ignora tutto del suo passato, della sua vera madre, del dono sconvolgente che possiede. È una discendente delle nove Muse, può controllare la mente degli uomini, ispirarli, guidarli, forzarli se necessario, fino alle conseguenze più estreme. Un dono così può scatenare l’inferno.
Proprio oggi Chrysalide ha postato il primo capitolo di Muses per aiutare tutti coloro che vorranno partecipare al contest: cliccate qui sotto per leggerlo :)
Chi di voi parteciperà?

Nessun commento:

Posta un commento