venerdì 30 marzo 2012

"Book-Dream-Cast" #2


Per questo secondo appuntamento la regola era: scegliete un libro che abbia più di 400 pagine, ed io pensandoci su ho deciso di formare il Cast di "Blood Magic" di Tessa Gratton.
Uffi, avevo preparato un bel video con tutti i personaggi, ma Blogspot non ne vuole sapere di pubblicarmelo e allora vi inserirò solo le foto.


"IL CAST"

 Silla: Ellen Page

 Nick: Andrew Garfield

 Reese: Zack Conroy

 La nonna Judy: Graue Heere

 Wendy: Heather Morris

 Eric: Mike Vogel

 Lilith: Raquel Welch

 Il papà di Nick: Keitel Large

 Miss Tripp: Demi Moore

Vi piace? siete d'accordo?
Per saperne di più su "Book-Dream-Cast" cliccate QUI















2 commenti:

  1. non ho letto il libro ma mi piace questa rubrica!
    se mai dovessi usare un libro che ho letto ti proporrò il mio cast!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao mammasuperabile, sono l'ideatrice di quest'iniziativa, se ti va puoi partecipare tranquillamente nel blog :)

      Franci complimenti per il cast :D

      Elimina