mercoledì 1 febbraio 2012

"Nuova collaborazione con Piemme Freeway!!!!!"

Buon pomeriggio cari lettori,
volevo condividere con voi una stupenda notizia, che mi fa fare i salti dalla gioia :)
Il blog inizierà a collaborare con la casa editrice

 

Casa editrice che ammiro moltissimo perché  riesce a trovare per noi lettori storie davvero interessanti, basta vedere uno degli ultimi titoli pubblicati: "Firelight-la ribelle" di Sophie Jordan,che conquista al primo sguardo con la sua cover.
Il primo libro che mi è stato inviato dalla gentilissima responsabile dell'Ufficio Stampa è

  
presto potrete leggere la mia opinione :)

Vi auguro una super giornata!!!!!


7 commenti:

  1. Bravissima!!! Complimenti!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono una nuova iscritta!
    anche io ho un blog che parla di libri e serie tv, se ti va di passare a dare un occhiata e magari iscriverti mi farebbe molto piacere!
    ti lascio qui il link al mio blog :):
    http://alealisssia.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Alealisssia :D passo volentieri :)

      Elimina