domenica 29 gennaio 2012

"In my mailbox" (14)

Buon pomeriggio :)
Come state? io abbastanza bene... sono qui che supplico che venga un po' di neve, ma mi sa tanto che quest'anno qui da me salta... eh peccato, perché adoro vederla cadere, starei a guardarla incantata per ore ed ore e poi uscire e sentire quel cra-cra sotto i piedi e fare a pallate :) Da voi nevica?
Oggi una nuova puntata di In my mailbox creata da Kristi del blog The Story Sirenla quale è dedicata ai libri che ho comprato, vinto o ricevuto in regalo, durante la settimana.

 
Ho ricevuto due libri:
vinto tramite il giveaway organizzato da "A dream of reading"
 
Casa editrice: Piemme Freeway
Pagine: 288
Prezzo: 9.90
TRAMA:
Discendiamo dai draghi. Siamo dei mutaforma che hanno sviluppato la capacità di apparire umani per sfuggire ai Cacciatori.Viviamo nascosti nelle foreste remote, volando solo di notte, dispiegando le ali quando nessuno può vederci.Siamo Draki. Io mi chiamo Jacinda e sono il tesoro del mio branco, l’unica capace di soffiare ancora fuoco. Ma dopo aver infranto per l’ennesima volta le regole che proteggono la vita della nostra comunità, sono stata costretta a fuggire insieme a mia madre e mia sorella. Ci siamo sepolte vive in un’anonima cittadina, dove sono costretta a mantenere l’aspetto umano con il rischio di dimenticare la mia vera natura. Finché non mi sono ritrovata nella stessa scuola del mio Cacciatore.È possibile una simile coincidenza? Oppure questo bellissimo e pericoloso ragazzo non è quello che la sua famiglia vorrebbe far credere?

Dalla casa editrice Giunti Y, che ringrazio come sempre:)
Pagine: 272
Prezzo: 15.00
TRAMA:
Moglie, madre, investigatrice privata e... vampiro. Fino a sei anni fa, l’agente federale Samantha Moon era la perfetta mamma moderna con una monovolume parcheggiata davanti a casa. Ma un giorno qualcosa di incredibile ha stravolto la sua vita. Adesso non sopporta la luce del sole, è costretta a indossare occhiali scuri iperfascianti, dormirebbe tutto il giorno mentre di notte è vispa, affamata e fredda come un rettile. Per tutti soffre di una rara malattia della pelle, ma la verità è ben altra. E ora, nella sua nuova attività di investigatrice privata, è alle prese con un caso alquanto intrigante: chi ha tentato di uccidere con cinque colpi in testa Kingsley Fulcrum, l’aitante cliente a cui di tanto in tanto, soprattutto con la luna piena, sfugge un latrato?
Tra un marito impietrito dalla sua repellente metamorfosi e un cyber amico a cui ha confidato tutti – ma proprio tutti – i suoi segreti, l’unica speranza per Samantha Moon di tornare alla normalità è un misterioso medaglione dai poteri magici.

E voi cosa avete trovato nelle vostre cassette?

3 commenti:

  1. no, da me non nevica... speravo ne scendesse almeno un metro così domani non mi alzavo nemmeno dal letto... pazienza... :)
    Buona domenica

    RispondiElimina
  2. Cara Franci, fammi sapere come hai trovato "Firelight"! Un caro saluto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì,certamente :) Penso proprio che mi piacerà,anche perchè ho letto e sentito solo pareri positivi :)
      un kiss.

      Elimina