domenica 1 gennaio 2012

"In my mailbox" (11)

Intanto Buon Anno a tutti!!!!!
Oggi, dopo tanto tempo ritorno con la rubrica "In my mailbox"

 
creata da Kristi del blog The Story Siren,la quale è dedicata ai libri che ho comprato, vinto o ricevuto in regalo, durante la settimana.

Questa settimana ho trovato:
inviatomi dall'autore Luca Rota, che ringrazio davvero tanto 
 
Casa editrice: Senso inverso
Pagine: 132
Prezzo: 13.00
TRAMA: 
Metti che la donna della tua vita sia fuggita chissà dove, lontana da te che l’hai lasciata a causa di uno di quei grossolani errori che capita di commettere almeno una volta nella vita. Metti di volerla ritrovare, costi quel che costi. Metti che te ne capitino di tutti i colori, in questo viaggio avventuroso alla sua ricerca. Ecco, questo libro racconta le peripezie di un ragazzo qualunque che ha un obiettivo e lo vuole assolutamente raggiungere.
Farai la conoscenza di ricercatrici universitarie specializzate in numeri primi sexy, ti iscriverai a corsi ultra-rapidi di paracadutismo e ad altri di astrologia infallibile, incontrerai un gregge di capre espiatorie, busserai alla porta dell’Ossessa Badessa, priora del Convento di Santa Rellina, diventerai seguace del Gran Bidè, costruirai un Segnalatore di Eventi Causali, ti affiderai al Gran Mago Epitaffio, giungerai al privè del Servizio di assistenza al suicidio, regalerai al tuo cane un collare con lettore Mp3 annesso, ti capiterà di osservare il Coccobrillo (rettile amante dell’alcol), il Baffigianni (simile al Barbagianni ma meno irsuto) e la Gazza Guardia… Insomma, ti divertirai, mediterai, rifletterai.

Dalla mia amica Ele, due libri che a lei non sono molto piaciuti, ma che invece io sono molto curiosa di leggere. Grazie Ele, mitica!!!
Autrice: L.A.Weatherly
Casa editrice: Giunti Y
Pagine:448
Prezzo: 16.50
TRAMA:
"L'unico angelo buono è un angelo morto"
Willow è una ragazzina particolare, vive con la madre Miranda, affetta da una malattia mentale, e con la zia, che lei considera un triste specchio della sua vita futura. Dopo la scuola, Willow lavora come meccanico e fa la chiaroveggente. Ripara le macchine perfettamente, così come è infallibile nel prevedere il futuro. Perché lei il futuro lo vede davvero, con il solo tocco della mano. E vede anche il passato. Così quando Beth, la perfetta cheerleader biondo-miele, le chiede un consulto, Willow, involontariamente, sbircia nel suo passato e scopre che Beth ha avuto un incontro con gli angeli. Questo è l’inizio di una storia che si sviluppa in un trionfo di amori e battaglie per la salvezza del mondo. Gli angeli in questo libro sono talmente perfidi che hanno addirittura creato un corpo speciale di sterminatori. Uno dei loro obiettivi è proprio Willow, prima ragazza mezza umana mezza angelo. E il destino vuole che il suo cacciatore sia il bellissimo Alex, un giovane guerriero assoldato dalla CIA che lavora attivamente per l'esiguo corpo degli Angel Killer. Il mondo degli angeli sta morendo, e proprio gli angeli, con la loro infida bellezza, stregano gli umani per portare a termine la loro missione: stanno concertando un'invasione di massa sulla terra per succhiare l'energia ai terrestri e sopravvivere. 

 
Autrice: Becca Fitzpatrick
Casa editrice: Piemme
Pagine: 304
Prezzo: 17.00
TRAMA:
Nora è una liceale introversa che non ha ancora messo l’amore in cima alla lista delle cose da fare. Almeno finché non incontra Mitch. Lui ha un sorriso irresistibile e un inspiegabile talento per indovinare sempre quello che le passa per la testa. E per quanto si sforzi di negarlo, lei sente che l’attrazione per il compagno di scuola è destinata a crescere. Fino a che punto? Nora non sa in che storia si è cacciata. Non può nemmeno immaginare d’essersi innamorata, ricambiata, di un angelo caduto. Scoprirà presto, però, che per riottenere la sua vera natura, il suo ragazzo deve prenderle la vita. Oppure combattere contro un avversario persino più potente di lui. L’amore può davvero vincere tutto? O farti perdere tutto?

In questo momento sto leggendo il libro di Luca Rota, sono quasi a fine... tra non molto posterò la mia recensione :)
Li avete letti?
E voi cosa avete trovato nelle vostre cassette?

1 commento:

  1. Ricambio gli auguri Franci - Buon Anno Nuovo !

    Spero ti porti tante cose nuove e belle.

    A proposito ...... sei stata nominata

    http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.com/2012/01/meme-libri.html

    RispondiElimina